Acerbi out, Pavard ko e Inzaghi ha le scelte obbligate: Inter contro la Lazio con i soliti 3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai la formazione dell'Inter in Serie A (ma non solo) si potrebbe recitare a memoria, come un rosario: Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; e così via, fino agli attaccanti. Il motivo è presto detto: fra i difensori nerazzurri, questi tre sono gli unici a disposizione di Simone Inzaghi. Ai nomi si aggiunge quello del giovane Tomas Palacios, considerato però ancora acerbo: l'argentino (classe 2003) è approdato a Milano l'estate scorsa dall'Independiente Rivadavia, esordito ad Empoli e trovato (pochi) altri minuti venerdì scorso contro il Parma (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo la sfida di Champions persa in casa del Bayer, l'Inter si prepara per la gara di lunedì sera all'Olimpico con la Lazio. Inzaghi dovrà fare a meno ancora di Acerbi , il difensore non ha recuperato dall'infortunio muscolare. (fcinter1908)
Ciò che filtra è che il difensore abbia avuto una leggera ricaduta che ha rallentato di parecchio i tempi di recupero inizialmente stilati. Da viale della Liberazione smentiscono che il ritardo possa dipendere da una ricaduta, ma lo stesso club aveva fornito comunicazione circa il rientro di Acerbi per la partita di campionato contro la Fiorentina, trasferta cui l’ex Lazio non aveva invece preso parte. (Calciomercato.com)
Chi non ha avuto problemi di rientro è stato Denzel Dumfries, visto che era rimasto a Milano per influenza. Il neerlandese - come riferisce oggi la Gazzetta dello Sport - ieri comunque era già tornato ad allenarsi, dimenticando subito la febbre che gli aveva negato di partecipare al match di Leverkusen. (Fcinternews.it)
Verso la sfida di lunedì prossimo, all'Olimpico contro la Lazio, il tecnico nerazzurro dovrà ancora fare a meno di Acerbi e Pavard, mentre recupererà Dumfries e Buchanan che erano assenti nella partita col Bayer Leverkusen. (Il Mattino di Padova)
Problemi fisici che stanno portando l'Inter anche a fare valutazioni sul futuro del difensore: il contratto scade nel 2026, ma il club si è riservato l'opzione unilaterale di chiuderlo con un anno di anticipo. (fcinter1908)
Acerbi, niente da fare per la Lazio. Inter bloccata in Germania stanotte: le top news delle 20 (L'Interista)