Inter, Dumfries ha smaltito la sindrome influenzale: ieri si è allenato, a Roma sarà titolare

Inter, Dumfries ha smaltito la sindrome influenzale: ieri si è allenato, a Roma sarà titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Dumfries ha smaltito la sindrome influenzale: ieri si è allenato, a Roma sarà titolare Denzel Dumfries non è partito per Leverkusen con il resto della squadra dell'Inter perché colpito da un attacco febbrile. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri l'olandese si è allenato, dimostrando di aver già smaltito la sindrome influenzale che lo ha costretto al forfait nella sesta giornata di Champions League (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Lazio Inter è in programma lunedì 16 dicembre alle 20.45, con i nerazzurri ospiti dei biancocelesti all’Olimpico per uno scontro diretto già molto importante. Arrivano buone notizie dall’infermeria per Inzaghi, con Denzel Dumfries che, come riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbe guarito completamente dall’influenza. (Lazio News 24)

Tutti gli altri, come... Allenamento odierno ad Appiano Gentile in vista della sfida contro la. (Fcinternews.it)

Infortunati Inter – Il ko in Champions League mette sicuramente in allarme di Simone Inzaghi, che spera già dal prossimo turno di campionato di ripartire con il ritmo tenuto prima della trasferta tedesca. (FantaMaster)

Inter verso la Lazio, Acerbi ancora a parte

Acerbi, niente da fare per la Lazio. Inter bloccata in Germania stanotte: le top news delle 20 (L'Interista)

È l’elongazione al bicipite femorale della coscia destra che ritorna e preoccupa. Non ci sarà contro la sua ex squadra e sarà visitato oggi, alla ripresa assieme ai compagni. (Fcinternews.it)

L'Inter torna in campo dopo gli impegni di Champions per preparare la prossima sfida di campionato contro la Lazio, nel monday night. Terapie per Raffaele Di Gennaro e Benjamin Pavard, con Francesco Acerbi ha svolto un lavoro personalizzato. (Sport Mediaset)