Inter, Dumfries guarito dall’influenza e Acerbi resta out: con la Lazio i titolarissimi

Inter, Dumfries guarito dall’influenza e Acerbi resta out: con la Lazio i titolarissimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

I titolarissimi in casa Inter per la sfida con la Lazio di lunedì. Come riporta La Gazzetta dello Sport, basta turnover per l’allenatore Simone Inzaghi, pronto a schierare la formazione della seconda stella. Dumfries è guarito dall’influenza... I titolarissimi in casa Inter per la sfida con la Lazio di lunedì. Come riporta La Gazzetta dello Sport, basta turnover per l’allenatore Simone Inzaghi, pronto a schierare la formazione della seconda stella. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Quest’ultimo difficilmente sfiderà la sua ex squadra, visto che non sta recuperando dal fastidio muscolare che lo tiene ai box dalla partita con il Verona. (FantaMaster)

Con la Lazio, con ogni probabilità, l'ex PSV si rivedrà in campo dal 1', anche per consentire a Inzaghi di tenere in panchina il jolly Darmian considerando l'emergenza dovuta agli infortuni di Pavard e Acerbi. (Fcinternews.it)

RITORNO AL LAVORO – Archiviata la sfortunata sconfitta contro il Bayer Leverkusen, l’Inter si prepara alla prossima – difficile – gara contro la Lazio. Ritorno al lavoro per i nerazzurri, in campo questa mattina ad Appiano Gentile agli ordini di Simone Inzaghi (Inter-News)

Inter-Tonali, parla l'agente, l'infortunio di Acerbi: le top news del 12 dicembre

Ciò che filtra è che il difensore abbia avuto una leggera ricaduta che ha rallentato di parecchio i tempi di recupero inizialmente stilati. Da viale della Liberazione smentiscono che il ritardo possa dipendere da una ricaduta, ma lo stesso club aveva fornito comunicazione circa il rientro di Acerbi per la partita di campionato contro la Fiorentina, trasferta cui l’ex Lazio non aveva invece preso parte. (Calciomercato.com)

Verso la sfida di lunedì prossimo, all'Olimpico contro la Lazio, il tecnico nerazzurro dovrà ancora fare a meno di Acerbi e Pavard, mentre recupererà Dumfries e Buchanan che erano assenti nella partita col Bayer Leverkusen. (Il Mattino di Padova)

All'indomani della prima sconfitta in Champions League per l'Inter non arrivano buone notizie sul fronte infortuni. Lo stop di Acerbi si è rivelato più serio del previsto: sfumano così anche le ultime speranze di vederlo recuperare per la sfida di lunedì prossimo contro la Lazio (L'Interista)