Lazio Inter, Dumfries smaltisce l'influenza e mette i biancocelesti nel mirino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Inter, Denzel Dumfries ha smaltito l’influenza che gli ha fatto saltare l’impegno di Champions League: ora punta ad una maglia da titolare Lazio Inter è in programma lunedì 16 dicembre alle 20.45, con i nerazzurri ospiti dei biancocelesti all’Olimpico per uno scontro diretto già molto importante. Arrivano buone notizie dall’infermeria per Inzaghi, con Denzel Dumfries che, come riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbe guarito completamente dall’influenza. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Verso la sfida di lunedì prossimo, all'Olimpico contro la Lazio, il tecnico nerazzurro dovrà ancora fare a meno di Acerbi e Pavard, mentre recupererà Dumfries e Buchanan che erano assenti nella partita col Bayer Leverkusen. (Il Mattino di Padova)
Infortunati Inter – Il ko in Champions League mette sicuramente in allarme di Simone Inzaghi, che spera già dal prossimo turno di campionato di ripartire con il ritmo tenuto prima della trasferta tedesca. (FantaMaster)
Inter, Dumfries ha smaltito la sindrome influenzale: ieri si è allenato, a Roma sarà titolare (TUTTO mercato WEB)
Tutti gli altri, come... Allenamento odierno ad Appiano Gentile in vista della sfida contro la. (Fcinternews.it)
In vista della sfida tra Cagliari e Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi deve fare i conti con l’assenza di Francesco Acerbi. Il difensore, alle prese con il secondo infortunio muscolare della stagione, salterà il match con la Lazio e difficilmente sarà disponibile contro i rossoblù. (Cagliari News 24)
I titolarissimi in casa Inter per la sfida con la Lazio di lunedì. Come riporta La Gazzetta dello Sport, basta turnover per l’allenatore Simone Inzaghi, pronto a schierare la formazione della seconda stella. (SOS Fanta)