Acerbi ancora out, non ci sarà contro la Lazio: occhio al mercato di gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Acerbi ancora out, non ci sarà contro la Lazio: occhio al mercato di gennaio Bisseck, De Vrij e Bastoni. Questa la difesa titolare che scenderà in campo nella sfida contro la Lazio di lunedì sera, la stessa che ha affrontato il Leverkusen di Xabi Alonso alla BayArena nella giornata di martedì. Out Pavard che tornerà nel 2025, non ci sarà ancora una volta Francesco Acerbi alle prese con dei problemi fisici che stanno tempestando la sua stagione. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È l’elongazione al bicipite femorale della coscia destra che ritorna e preoccupa. Non ci sarà contro la sua ex squadra e sarà visitato oggi, alla ripresa assieme ai compagni. (Fcinternews.it)
Lazio Inter è in programma lunedì 16 dicembre alle 20.45, con i nerazzurri ospiti dei biancocelesti all’Olimpico per uno scontro diretto già molto importante. Arrivano buone notizie dall’infermeria per Inzaghi, con Denzel Dumfries che, come riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbe guarito completamente dall’influenza. (Lazio News 24)
Dopo la sfida di Champions persa in casa del Bayer, l'Inter si prepara per la gara di lunedì sera all'Olimpico con la Lazio. Inzaghi dovrà fare a meno ancora di Acerbi , il difensore non ha recuperato dall'infortunio muscolare. (fcinter1908)
Tutto superato per Denzel Dumfries, dopo l’attacco febbrile che lo aveva costretto a non prendere parte alla gara tra Inter e Bayer Leverkusen. Come mostrano le immagini dell’allenamento di oggi, l’olandese è tornato a lavorare con la squadra. (Inter-News)
Praticamente la metà. "Si pensava non fosse un problema tanto serio da saltare troppe altre gare, e invece la trasferta dell'Olimpico sarà la 5ª consecutiva, che porta il totale a 10 partite saltate per infortunio sulle 21 totali disputate dall'Inter tra Serie A e Champions League fin qui. (fcinter1908)
LA SFIDA – Lazio-Inter è una sfida valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Si tratta di uno scontro al vertice, dato che entrambe le compagini occupano il terzo posto in classifica a tre punti dall’Atalanta prima in classifica. (Inter-News)