Dumfries è guarito e si è già allenato: titolare con la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi non ha avuto problemi di rientro è stato Denzel Dumfries, visto che era rimasto a Milano per influenza. Il neerlandese - come riferisce oggi la Gazzetta dello Sport - ieri comunque era già tornato ad allenarsi, dimenticando subito la febbre che gli aveva negato di partecipare al match di Leverkusen. Con la Lazio, con ogni probabilità, l'ex PSV si rivedrà in campo dal 1', anche per consentire a Inzaghi di tenere in panchina il jolly Darmian considerando l'emergenza dovuta agli infortuni di Pavard e Acerbi. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
LA SFIDA – Lazio-Inter è una sfida valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Si tratta di uno scontro al vertice, dato che entrambe le compagini occupano il terzo posto in classifica a tre punti dall’Atalanta prima in classifica. (Inter-News)
L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina dopo la trasferta di martedì in Champions e il faticoso ritorno, solo ieri dalla Germania L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina dopo la trasferta di martedì in Champions e il faticoso ritorno, solo ieri dalla Germania. (fcinter1908)
Tutto superato per Denzel Dumfries, dopo l’attacco febbrile che lo aveva costretto a non prendere parte alla gara tra Inter e Bayer Leverkusen. Come mostrano le immagini dell’allenamento di oggi, l’olandese è tornato a lavorare con la squadra. (Inter-News)
Praticamente la metà. "Si pensava non fosse un problema tanto serio da saltare troppe altre gare, e invece la trasferta dell'Olimpico sarà la 5ª consecutiva, che porta il totale a 10 partite saltate per infortunio sulle 21 totali disputate dall'Inter tra Serie A e Champions League fin qui. (fcinter1908)
Inter-Tonali, parla l'agente, l'infortunio di Acerbi: le top news del 12 dicembre (L'Interista)
L’Inter ha appena concluso la sua prima seduta di allenamento ad Appiano Gentile in vista della partita contro la Lazio. Si preannuncia un importante ritorno tra le fila nerazzurre. (Inter-News)