L'Inter prepara la trasferta con la Lazio, out Acerbi

L'Inter prepara la trasferta con la Lazio, out Acerbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina dopo la trasferta di martedì in Champions e il faticoso ritorno, solo ieri dalla Germania. I nerazzurri si sono ritrovati per una seduta di allenamento sotto la guida di Simone Inzaghi e del suo staff ad Appiano Gentile. Verso la sfida di lunedì prossimo, all'Olimpico contro la Lazio, il tecnico nerazzurro dovrà ancora fare a meno di Acerbi e Pavard, mentre recupererà Dumfries e Buchanan che erano assenti nella partita col Bayer Leverkusen (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

I titolarissimi in casa Inter per la sfida con la Lazio di lunedì. Come riporta La Gazzetta dello Sport, basta turnover per l’allenatore Simone Inzaghi, pronto a schierare la formazione della seconda stella. (SOS Fanta)

Marco Macca Redattore 12 dicembre - 18:15 L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina dopo la trasferta di martedì in Champions e il faticoso ritorno, solo ieri dalla Germania. (fcinter1908)

Quest’ultimo difficilmente sfiderà la sua ex squadra, visto che non sta recuperando dal fastidio muscolare che lo tiene ai box dalla partita con il Verona. (FantaMaster)

Inter verso la Lazio, Acerbi ancora a parte

Ciò che filtra è che il difensore abbia avuto una leggera ricaduta che ha rallentato di parecchio i tempi di recupero inizialmente stilati. Da viale della Liberazione smentiscono che il ritardo possa dipendere da una ricaduta, ma lo stesso club aveva fornito comunicazione circa il rientro di Acerbi per la partita di campionato contro la Fiorentina, trasferta cui l’ex Lazio non aveva invece preso parte. (Calciomercato.com)

L’Inter ha appena concluso la sua prima seduta di allenamento ad Appiano Gentile in vista della partita contro la Lazio. Si preannuncia un importante ritorno tra le fila nerazzurre. (Inter-News)

I nerazzurri si sono ritrovati ad Appiano dove i giocatori reduci dalla sfida al Leverkusen hanno effettuato un lavoro di scarico e personalizzato. Terapie per Raffaele Di Gennaro e Benjamin Pavard, con Francesco Acerbi ha svolto un lavoro personalizzato. (Sport Mediaset)