Dumfries, tutto superato: ottime notizie dall’allenamento pre Lazio-Inter

Dumfries, tutto superato: ottime notizie dall’allenamento pre Lazio-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Tutto superato per Denzel Dumfries, dopo l’attacco febbrile che lo aveva costretto a non prendere parte alla gara tra Inter e Bayer Leverkusen. Come mostrano le immagini dell’allenamento di oggi, l’olandese è tornato a lavorare con la squadra. RITORNO AL LAVORO – Archiviata la sfortunata sconfitta contro il Bayer Leverkusen, l’Inter si prepara alla prossima – difficile – gara contro la Lazio. Ritorno al lavoro per i nerazzurri, in campo questa mattina ad Appiano Gentile agli ordini di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con la Lazio, con ogni probabilità, l'ex PSV si rivedrà in campo dal 1', anche per consentire a Inzaghi di tenere in panchina il jolly Darmian considerando l'emergenza dovuta agli infortuni di Pavard e Acerbi. (Fcinternews.it)

Lazio Inter, Denzel Dumfries ha smaltito l’influenza che gli ha fatto saltare l’impegno di Champions League: ora punta ad una maglia da titolare (Lazio News 24)

All'indomani della prima sconfitta in Champions League per l'Inter non arrivano buone notizie sul fronte infortuni. Lo stop di Acerbi si è rivelato più serio del previsto: sfumano così anche le ultime speranze di vederlo recuperare per la sfida di lunedì prossimo contro la Lazio, per la quale è stato designato Daniele Chiffi. (L'Interista)

Lazio-Inter, vari cambi per Inzaghi! Probabile formazione

Mattinata d’allenamento per l’Inter alla Pinetina. La squadra nerazzurra si è ritrovata oggi per l’allenamento che era in programma per ieri, ma che Simone Inzaghi ha deciso di rimandare dopo la disavventura avvenuta prima del viaggio di ritorno da Leverkusen. (La Lazio Siamo Noi)

I nerazzurri si sono ritrovati ad Appiano dove i giocatori reduci dalla sfida al Leverkusen hanno effettuato un lavoro di scarico e personalizzato. L'Inter torna in campo dopo gli impegni di Champions per preparare la prossima sfida di campionato contro la Lazio, nel monday night. (Sport Mediaset)

Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi per il match. (Inter-News)