Inter, Acerbi preoccupa: stesso fastidio di Verona. Oggi nuovo controllo: niente Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sfida di Champions persa in casa del Bayer, l'Inter si prepara per la gara di lunedì sera all'Olimpico con la Lazio. Inzaghi dovrà fare a meno ancora di Acerbi , il difensore non ha recuperato dall'infortunio muscolare. "Acerbi preoccupa L’Inter è ripartita ieri mattina intorno alle 11 e a mezzogiorno era già a Malpensa: sarebbe stato comunque un giorno di riposo per tutti, ma questo trambusto non ha aiutato comunque nella preparazione psicologica del match contro la Lazio. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Acerbi, niente da fare per la Lazio. Inter bloccata in Germania stanotte: le top news delle 20 (L'Interista)
I nerazzurri si sono ritrovati per una seduta di allenamento sotto la guida di Simone Inzaghi e del suo staff ad Appiano Gentile. Verso la sfida di lunedì prossimo, all'Olimpico contro la Lazio, il tecnico nerazzurro dovrà ancora fare a meno di Acerbi e Pavard, mentre recupererà Dumfries e Buchanan che erano assenti nella partita col Bayer Leverkusen. (Il Mattino di Padova)
Mattinata d’allenamento per l’Inter alla Pinetina. La squadra nerazzurra si è ritrovata oggi per l’allenamento che era in programma per ieri, ma che Simone Inzaghi ha deciso di rimandare dopo la disavventura avvenuta prima del viaggio di ritorno da Leverkusen. (La Lazio Siamo Noi)
I titolarissimi in casa Inter per la sfida con la Lazio di lunedì. Come riporta La Gazzetta dello Sport, basta turnover per l’allenatore Simone Inzaghi, pronto a schierare la formazione della seconda stella. (SOS Fanta)
Con la Lazio, con ogni probabilità, l'ex PSV si rivedrà in campo dal 1', anche per consentire a Inzaghi di tenere in panchina il jolly Darmian considerando l'emergenza dovuta agli infortuni di Pavard e Acerbi. (Fcinternews.it)
È l’elongazione al bicipite femorale della coscia destra che ritorna e preoccupa. Non ci sarà contro la sua ex squadra e sarà visitato oggi, alla ripresa assieme ai compagni. (Fcinternews.it)