Inter-Tonali, parla l'agente, l'infortunio di Acerbi: le top news del 12 dicembre

Inter-Tonali, parla l'agente, l'infortunio di Acerbi: le top news del 12 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter-Tonali, parla l'agente, l'infortunio di Acerbi: le top news del 12 dicembre All'indomani della prima sconfitta in Champions League per l'Inter non arrivano buone notizie sul fronte infortuni. Lo stop di Acerbi si è rivelato più serio del previsto: sfumano così anche le ultime speranze di vederlo recuperare per la sfida di lunedì prossimo contro la Lazio. Dalla serata di Champions arrivano buone notizie per le italiane, vincono Milan e Juventus, ma l'Inter rimane nella top 8. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Terapie per Raffaele Di Gennaro e Benjamin Pavard, con Francesco Acerbi ha svolto un lavoro personalizzato. Allenamento odierno ad Appiano Gentile in vista della sfida contro la. (Fcinternews.it)

Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi per il match. (Inter-News)

Ai nomi si aggiunge quello del giovane Tomas Palacios, considerato però ancora acerbo: l'argentino (classe 2003) è approdato a Milano l'estate scorsa dall'Independiente Rivadavia, esordito ad Empoli e trovato (pochi) altri minuti venerdì scorso contro il Parma. (La Gazzetta dello Sport)

Acerbi ancora out, non ci sarà contro la Lazio: occhio al mercato di gennaio

Denzel Dumfries non è partito per Leverkusen con il resto della squadra dell'Inter perché colpito da un attacco febbrile. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri l'olandese si è allenato, dimostrando di aver già smaltito la sindrome influenzale che lo ha costretto al forfait nella sesta giornata di Champions League (TUTTO mercato WEB)

Lazio Inter è in programma lunedì 16 dicembre alle 20.45, con i nerazzurri ospiti dei biancocelesti all’Olimpico per uno scontro diretto già molto importante. Arrivano buone notizie dall’infermeria per Inzaghi, con Denzel Dumfries che, come riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbe guarito completamente dall’influenza. (Lazio News 24)

Bisseck, De Vrij e Bastoni. Questa la difesa titolare che scenderà in campo nella sfida contro la Lazio di lunedì sera, la stessa che ha affrontato il Leverkusen di Xabi Alonso alla BayArena nella giornata di martedì. (L'Interista)