Acerbi ai box, gli scenari futuri: “Ecco la reale situazione del contratto e posizione Inter”

Acerbi ai box, gli scenari futuri: “Ecco la reale situazione del contratto e posizione Inter”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Si pensava non fosse un problema tanto serio da saltare troppe altre gare, e invece la trasferta dell'Olimpico sarà la 5ª consecutiva, che porta il totale a 10 partite saltate per infortunio sulle 21 totali disputate dall'Inter tra Serie A e Champions League fin qui. Praticamente la metà. Problemi fisici che stanno portando l'Inter anche a fare valutazioni sul futuro del difensore: il contratto scade nel 2026, ma il club si è riservato l'opzione unilaterale di chiuderlo con un anno di anticipo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Infortunati Inter – Il ko in Champions League mette sicuramente in allarme di Simone Inzaghi, che spera già dal prossimo turno di campionato di ripartire con il ritmo tenuto prima della trasferta tedesca. (FantaMaster)

Terapie per Raffaele Di Gennaro e Benjamin Pavard, con Francesco Acerbi ha svolto un lavoro personalizzato. Allenamento odierno ad Appiano Gentile in vista della sfida contro la. (Fcinternews.it)

I nerazzurri si sono ritrovati per una seduta di allenamento sotto la guida di Simone Inzaghi e del suo staff ad Appiano Gentile. L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina dopo la trasferta di martedì in Champions e il faticoso ritorno, solo ieri dalla Germania. (Il Mattino di Padova)

Inzaghi lo ha già recuperato: subito titolare con la Lazio

Marco Macca Redattore 12 dicembre - 18:15 L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina dopo la trasferta di martedì in Champions e il faticoso ritorno, solo ieri dalla Germania. (fcinter1908)

Ormai la formazione dell'Inter in Serie A (ma non solo) si potrebbe recitare a memoria, come un rosario: Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; e così via, fino agli attaccanti. Il motivo è presto detto: fra i difensori nerazzurri, questi tre sono gli unici a disposizione di Simone Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)

Una buona notizia per Simone Inzaghi al ritorno dalla trasferta di Champions League in Germania. Rientrato ad Appiano Gentile, infatti, il tecnico dell’Inter ha subito riabbracciato Denzel Dumfries, rimasto a Milano per una sindrome influenzale. (Passione Inter)