Inter, Inzaghi torna in campo dopo la disavventura: la seduta anti Lazio

Inter, Inzaghi torna in campo dopo la disavventura: la seduta anti Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Mattinata d’allenamento per l’Inter alla Pinetina. La squadra nerazzurra si è ritrovata oggi per l’allenamento che era in programma per ieri, ma che Simone Inzaghi ha deciso di rimandare dopo la disavventura avvenuta prima del viaggio di ritorno da Leverkusen. I nerazzurri erano saliti sull’aereo nella notte, per far rientro a Milano, ma a causa di un problema tecnico hanno dovuto pernottare in Germania per poi ripartire solo la mattina seguente. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Dopo la sfida di Champions persa in casa del Bayer, l'Inter si prepara per la gara di lunedì sera all'Olimpico con la Lazio. Inzaghi dovrà fare a meno ancora di Acerbi , il difensore non ha recuperato dall'infortunio muscolare. (fcinter1908)

Acerbi, niente da fare per la Lazio. Inter bloccata in Germania stanotte: le top news delle 20 (L'Interista)

Chi non ha avuto problemi di rientro è stato Denzel Dumfries, visto che era rimasto a Milano per influenza. Il neerlandese - come riferisce oggi la Gazzetta dello Sport - ieri comunque era già tornato ad allenarsi, dimenticando subito la febbre che gli aveva negato di partecipare al match di Leverkusen (Fcinternews.it)

Inter verso la Lazio, Acerbi ancora a parte

L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina dopo la trasferta di martedì in Champions e il faticoso ritorno, solo ieri dalla Germania. I nerazzurri si sono ritrovati per una seduta di allenamento sotto la guida di Simone Inzaghi e del suo staff ad Appiano Gentile. (Sport Mediaset)

Infortunati Inter – Il ko in Champions League mette sicuramente in allarme di Simone Inzaghi, che spera già dal prossimo turno di campionato di ripartire con il ritmo tenuto prima della trasferta tedesca. (FantaMaster)

L'Inter torna in campo dopo gli impegni di Champions per preparare la prossima sfida di campionato contro la Lazio, nel monday night. I nerazzurri si sono ritrovati ad Appiano dove i giocatori reduci dalla sfida al Leverkusen hanno effettuato un lavoro di scarico e personalizzato. (Sport Mediaset)