Acerbi, niente da fare per la Lazio. Inter bloccata in Germania stanotte: le top news delle 20
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Acerbi, niente da fare per la Lazio. Inter bloccata in Germania stanotte: le top news delle 20 All'indomani della prima sconfitta in Champions League per l'Inter non arrivano buone notizie sul fronte infortuni. Lo stop di Acerbi si è rivelato più serio del previsto: sfumano così anche le ultime speranze di vederlo recuperare per la sfida di lunedì prossimo contro la Lazio, per la quale è stato designato Daniele Chiffi (L'Interista)
La notizia riportata su altre testate
Problemi fisici che stanno portando l'Inter anche a fare valutazioni sul futuro del difensore: il contratto scade nel 2026, ma il club si è riservato l'opzione unilaterale di chiuderlo con un anno di anticipo. (fcinter1908)
È l’elongazione al bicipite femorale della coscia destra che ritorna e preoccupa. Non ci sarà contro la sua ex squadra e sarà visitato oggi, alla ripresa assieme ai compagni. (Fcinternews.it)
In vista della sfida tra Cagliari e Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi deve fare i conti con l’assenza di Francesco Acerbi. Il difensore, alle prese con il secondo infortunio muscolare della stagione, salterà il match con la Lazio e difficilmente sarà disponibile contro i rossoblù. (Cagliari News 24)
Infortunati Inter – Il ko in Champions League mette sicuramente in allarme di Simone Inzaghi, che spera già dal prossimo turno di campionato di ripartire con il ritmo tenuto prima della trasferta tedesca. (FantaMaster)
Con la Lazio, con ogni probabilità, l'ex PSV si rivedrà in campo dal 1', anche per consentire a Inzaghi di tenere in panchina il jolly Darmian considerando l'emergenza dovuta agli infortuni di Pavard e Acerbi. (Fcinternews.it)
I titolarissimi in casa Inter per la sfida con la Lazio di lunedì. Come riporta La Gazzetta dello Sport, basta turnover per l’allenatore Simone Inzaghi, pronto a schierare la formazione della seconda stella. (SOS Fanta)