Infortunati Inter, il punto su Dumfries e Acerbi: cosa filtra verso la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunati Inter – Il ko in Champions League mette sicuramente in allarme di Simone Inzaghi, che spera già dal prossimo turno di campionato di ripartire con il ritmo tenuto prima della trasferta tedesca. Fondamentali saranno i recuperi degli indisponibili, soprattutto Dumfries e Acerbi. Quest’ultimo difficilmente sfiderà la sua ex squadra, visto che non sta recuperando dal fastidio muscolare che lo tiene ai box dalla partita con il Verona (FantaMaster)
Ne parlano anche altri media
Inter-Tonali, parla l'agente, l'infortunio di Acerbi: le top news del 12 dicembre (L'Interista)
I nerazzurri si sono ritrovati per una seduta di allenamento sotto la guida di Simone Inzaghi e del suo staff ad Appiano Gentile. Verso la sfida di lunedì prossimo, all'Olimpico contro la Lazio, il tecnico nerazzurro dovrà ancora fare a meno di Acerbi e Pavard, mentre recupererà Dumfries e Buchanan che erano assenti nella partita col Bayer Leverkusen. (Il Mattino di Padova)
Problemi fisici che stanno portando l'Inter anche a fare valutazioni sul futuro del difensore: il contratto scade nel 2026, ma il club si è riservato l'opzione unilaterale di chiuderlo con un anno di anticipo. (fcinter1908)
I titolarissimi in casa Inter per la sfida con la Lazio di lunedì. Come riporta La Gazzetta dello Sport, basta turnover per l’allenatore Simone Inzaghi, pronto a schierare la formazione della seconda stella. (SOS Fanta)
L’Inter ha appena concluso la sua prima seduta di allenamento ad Appiano Gentile in vista della partita contro la Lazio. Si preannuncia un importante ritorno tra le fila nerazzurre. (Inter-News)
Con la Lazio, con ogni probabilità, l'ex PSV si rivedrà in campo dal 1', anche per consentire a Inzaghi di tenere in panchina il jolly Darmian considerando l'emergenza dovuta agli infortuni di Pavard e Acerbi. (Fcinternews.it)