ANSA – Inter, verso la Lazio: confermata l’assenza di Acerbi, ok Dumfries
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina dopo la trasferta di martedì in Champions e il faticoso ritorno, solo ieri dalla Germania Marco Macca Redattore 12 dicembre - 18:15 L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina dopo la trasferta di martedì in Champions e il faticoso ritorno, solo ieri dalla Germania. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Lazio Inter è in programma lunedì 16 dicembre alle 20.45, con i nerazzurri ospiti dei biancocelesti all’Olimpico per uno scontro diretto già molto importante. Arrivano buone notizie dall’infermeria per Inzaghi, con Denzel Dumfries che, come riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbe guarito completamente dall’influenza. (Lazio News 24)
Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi per il match. (Inter-News)
Problemi fisici che stanno portando l'Inter anche a fare valutazioni sul futuro del difensore: il contratto scade nel 2026, ma il club si è riservato l'opzione unilaterale di chiuderlo con un anno di anticipo. (fcinter1908)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Quest’ultimo difficilmente sfiderà la sua ex squadra, visto che non sta recuperando dal fastidio muscolare che lo tiene ai box dalla partita con il Verona. (FantaMaster)
Acerbi, niente da fare per la Lazio. Inter bloccata in Germania stanotte: le top news delle 20 (L'Interista)