Roma, questa brucia! Il Verona vince e i tifosi inneggiano alla Lazio: l'episodio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Nel post partita di Como - Lazio, anche Matias Vecino ha parlato in conferenza stampa per commentare la prestazione dei... (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altri giornali
La Roma torna a cadere. Dopo la vittoria col Torino, un'altra frenata, un'altra brutta botta per Ivan Juric e la sua squadra. Al Bentegodi l'Hellas Verona si impone per 3-2: passa due volte in vantaggio con Tengstedt e Magnani, viene ripresa da Soulé prima e Dovbyk poi. (Milan News)
Dopo la vittoria col Torino, un'altra frenata, un'altra brutta botta per Ivan Juric e la sua squadra. La Roma torna a cadere. (TUTTO mercato WEB)
Il Verona non sembrava così minaccioso, ma Mile deve guardarsi anche dagli amici. E l’assist di Zalewski per Tengstedt lo coglie impreparato mentre sul corner del 2-1 è ostacolato non poco. (ForzaRoma.info)
EMBED Verona-Roma, il videocommento di Alessandro Angeloni dal Bentegodi: impegno e gioco, ma troppi problemi (ilmessaggero.it)
Redazione 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 20:18) L'allenatore ha criticato l'arbitraggio: dubbi sul secondo gol del Verona (ForzaRoma.info)
L'Hellas Verona di ister Zanetti torna alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive, battendo per 3-2 in casa la Roma di Juric e avvicinandola pure in classifica (un solo punto di distanza). (TUTTO mercato WEB)