Verona, l’urlo di orgoglio! Roma al tappeto, 3-2 e Bentegodi in festa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tengstedt, Magnani e Harroui stendono i giallorossi in una gara sul filo fino al 95' Andrea Spiazzi Direttore 3 novembre - 20:07 Il Verona spazza la crisi di gioco e di risultati con una prova in cui riesce a mettere tutto il coraggio mancatole nelle ultime tre partite. Il Bentegodi è delirio al triplice fischio di Mercenaro e avrebbe applaudito i suoi anche col pareggio. Dopo il vantaggio di Tengstedt l'Hellas ha capito che la Roma era perforabile, bastava riuscire a scrollarsi di torno le paure, a fidarsi delle qualità che ci sono, a saper rischiare. (Hellas1903.it)
Ne parlano anche altri giornali
Verona-Roma, il videocommento di Alessandro Angeloni dal Bentegodi: impegno e gioco, ma troppi problemi La Roma incappa in una brutta sconfitta a Verona per 3-2. Pesano gli errori individuali. Proteste per il secondo gol dei gialloblu con Magnani che tira una manata a Ndicka. (ilmessaggero.it)
Nel post partita di Como - Lazio, anche Matias Vecino ha parlato in conferenza stampa per commentare la prestazione dei... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)
Il Verona sale a 9 punti la Roma resta a 13, all'undicesimo posto. E torna a traballare la panchina del tecnico ex Toro. (Tuttosport)
Niente da fare per la Roma. Al Bentegodi termina 3-2 per il Verona: sono i gialloblù a conquistare i tre punti, punendo la squadra di Juric nel finale col gol di Harroui. (Il Romanista)
La Roma cade a Verona e la panchina di Ivan Juric è ancora una volta in bilico. Il tecnico aveva chiesto una scossa dopo la vittoria contro il Torino, ma è arrivata un'altra sconfitta. L'agente dell'allenatore giallorosso era presenta al Bentegodi, saranno ore decisive per il suo futuro. (ForzaRoma.info)
Il Verona non sembrava così minaccioso, ma Mile deve guardarsi anche dagli amici. Nella ripresa fa quasi il libero per evitare un altro contropiede letale. (ForzaRoma.info)