Serie A, Hellas-Roma 3-2: giallorossi a picco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, Hellas-Roma 3-2: giallorossi a picco La Roma torna a cadere. Dopo la vittoria col Torino, un'altra frenata, un'altra brutta botta per Ivan Juric e la sua squadra. Al Bentegodi l'Hellas Verona si impone per 3-2: passa due volte in vantaggio con Tengstedt e Magnani, viene ripresa da Soulé prima e Dovbyk poi. Infine, a due minuti dalll'88', ecco la beffa per i giallorossi: Harroui finalizza al meglio una ripartenza e manda di nuovo giù i capitolini. (Milan News)
Su altri media
Per i gialloblù di Paolo Zanetti un successo importante che arriva dopo tre ko consecutivi mentre per i giallrossi di Juric dopo la vittoria con il Torino, arriva il quarto ko in Serie A. Il Verona ha superato per 3-2 la Roma al Bentegodi nella gara valida per l'undicesima giornata di campionato. (Tuttosport)
L'Hellas Verona di ister Zanetti torna alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive, battendo per 3-2 in casa la Roma di Juric e avvicinandola pure in classifica (un solo punto di distanza). (TUTTO mercato WEB)
Niente da fare per la Roma. Al Bentegodi termina 3-2 per il Verona: sono i gialloblù a conquistare i tre punti, punendo la squadra di Juric nel finale col gol di Harroui. (Il Romanista)
Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)
CLASSIFICA (Sky Sport)
La Roma cade a Verona e la panchina di Ivan Juric è ancora una volta in bilico. Il tecnico aveva chiesto una scossa dopo la vittoria contro il Torino, ma è arrivata un'altra sconfitta. L'agente dell'allenatore giallorosso era presenta al Bentegodi, saranno ore decisive per il suo futuro. (ForzaRoma.info)