Calciomercato Milan, lui vuole solo i rossoneri! Incontro già fissato, la concorrenza non spaventa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, Bondo vuole solo il club rossonero: incontro con il Monza fissato dopo la Supercoppa Italiana. I dettagli Intervenuto sul proprio profilo di X, Nicolò Schira, noto giornalista esperto di mercato, ha fornito un importante aggiornamento sul calciomercato Milan di gennaio. I rossoneri vogliono mettere a segno un colpo in mediana: PAROLE – «La priorità di Warren Bondo è il Milan . Previsti colloqui diretti tra il Milan e il Monza dopo la Supercoppa. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
Un rinforzo che sarebbe importantissimo già a gennaio, considerando i numeri dell’organico a disposizione del tecnico portoghese, ma che per costi e obiettivi del suo attuale club, lo Stoccarda, difficilmente potrà essere portato a termine prima del termine della stagione. (Tuttosport)
Il Milan nel prossimo calciomercato potrebbe mettere a disposizione di Paulo Fonseca un nuovo centrocampista, giocatore che andrebbe a completare la mediana che ad oggi gode di una coperta cortissima.. (Milan News)
Il Milan punterà a gennaio su alcuni ritocchi utili a Fonseca. Ai rossoneri piacciono Bondo e Frendrup, già obiettivi della Fiorentina Paulo Fonseca aspetta qualche regalo per il suo Milan dal mercato di gennaio. (Viola News)
Come riportato dal quotidiano La Repubblica, il Milan si sta muovendo sul calciomercato e l'arrivo di Bondo in rossonero sembra essere più vicino. (Pianeta Milan)
PAROLE – «La priorità di Warren Bondo è il Milan . Bondo Milan, il centrocampista del Monza vuole solo i rossoneri a gennaio: servono almeno 15 milioni di euro per portarlo a Milanello (Milan News 24)
Negli ultimi giorni si è parlato sempre più frequentemente del possibile arrivo al Milan di Warren Bondo anche se potrebbe esserci un grosso ostacolo. Alla fine, però, si trasferì nel club brianzolo, con Adriano Galliani che spinse per averlo e fu uno dei principali fautori dell'affare. (Pianeta Milan)