Guerra Israele-Hamas, le notizie di oggi. Missile Houthi verso Tel Aviv. Netanyahu: “Pagheranno un prezzo alto”

Per la prima volta un missile sparato dagli Houthi è riuscito a superare la contraerea alleata volando sopra il Mar Rosso e avvicinandosi a soli 35 chilometri dall'aeroporto internazionale Ben Gurion di Tel Aviv. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Nelle immagini, l'incendio provocato dal missile e l'enorme voragine che si è formata quando il razzo ha colpito il suolo. (la Repubblica)

Non ci accontenteremo di qualcosa di meno», ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu alla riunione di gabinetto riferendosi agli attacchi di Hezbollah dal Libano cominciati l'8 ottobre che hanno costretto centinaia di migliaia di civili a evacuare. (Corriere del Ticino)

Domenica mattina un missile partito dallo Yemen, dove opera la milizia sostenuta dall’Iran, è atterrato i… (L'HuffPost)

Missile Houti su Israele. Netanyahu promette vendetta

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha avvertito i ribelli Houthi dello Yemen che pagheranno "un prezzo elevato" per "qualsiasi tentativo" di danneggiare Israele dopo l’attacco registrato poche ore fa nel centro del Paese. (Civonline)

Dall'alba "decine di droni" sarebbero stati intercettati dalla contraerea nel territorio, mentre un "missile" ha colpito il territorio. Israele si è svegliata sotto attacco di droni. (Il Giornale d'Italia)

GERUSALEMME – Tel Aviv di nuovo del mirino del fuoco yemenita. Gli allarmi antiaerei mandano nei rifugi tutta la regione centrale di Israele. (la Repubblica)