Gollini può ripartire dal Monza? Ad oggi è solo un'alternativa: la prima scelta è un big

Gollini può ripartire dal Monza? Ad oggi è solo un'alternativa: la prima scelta è un big Wojciech Szczesny è il sogno del Monza per sostituire Michele Di Gregorio, portiere passato alla Juventus in questa finestra di calciomercato. A fare il punto, l'edizione odierna della 'Gazzetta dello Sport': tramontata la pista Al-Nassr, il portiere polacco resta sul mercato e il fatto che la Juventus non abbia ora delle alternative è fattore che gioca a favore di Adriano Galliani per un colpo last minute. (Tutto Napoli)

Su altri media

L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha parlato del futuro di Wojciech Szczesny (obiettivo di mercato dei brianzoli per il post Di Gregorio). (Tuttocampo)

Intervenuto in conferenza stampa in occasione dell'evento per la conferma della partnership con Motorola, l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato del mercato biancorosso. Monza, Galliani: "Non c'è nessuna trattativa per la cessione del club" (GianlucaDiMarzio.com)

Sicuramente, il portiere classe '95 non rimarrà all'Atalanta, perchè fuori dal progetto tecnico di Gasperini, e si prepara ad affrontare un nuovo capitolo della sua carriera. (CalcioNapoli24)

Juventus, proseguono i lavori in uscita: clamorosa decisione su Szczesny!

Tra le squadre interessate c'è il Monza di Adriano Galliani, con il ragazzo che parrebbe disposto ad un trasferimento in Brianza. L'estremo difensore non è nei piani di Gasperini e la società sta valutando una sua possibile uscita. (CalcioNapoli1926.it)

Szczesny alla porta. Questa volta, però, dopo otto lunghissime stagioni vissute a Torino, non per difenderle dagli attacchi avversari, ma per aprirle verso un addio con un anno d’anticipo rispetto alla naturale scadenza contrattuale. (Europa Calcio)

Giuntoli non è impegnato solo nel mercato in entrata: la decisione sul futuro del portiere polacco è clamorosa Estate di rivoluzioni in casa Juventus: Giuntoli ha preso le redini del progetto tecnico dopo un primo anno di "adattamento" e sta lavorando in sinergia con Thiago Motta per riportare la (SpazioJ)