Calciomercato Roma - Contatti con En-Nesyri per raggiungere un'intesa

Vocegiallorossa.it foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Secondo quanto riferito da Il Messaggero, sono due i nomi che al momento sono nel taccuino virtuale di Ghisolfi: En Nesyri e Soulé. Il marocchino una settimana fa sembrava ad un passo dal Fenerbahce di Mourinho ma al momento la trattativa sembra in stand-by, probabilmente anche per l'inserimento della Roma. L'attaccante è tentato dai soldi turchi, ma la Roma sembra pronta al rilancio. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Il club turco, secondo Sports Digitale, ha presentato una nuova offerta e spera di poter battere la concorrenza della Roma che stava cercando di accelerare i tempi, seppur probabilmente questo sarà l’ultimo tentativo della squadra di Mourinho (Pagine Romaniste)

"I giallorossi sono molto in ritardo sotto questo aspetto, manca solo un mese all'inizio del campionato" , afferma Sandro Sabatini . Nel frattempo si avvicina En-Nesyri come prossimo colpo per l'attacco giallorosso: "È un centravanti forte di testa e che attacca la profondità come vuole De Rossi" , il pensiero di Mario Somma . (LAROMA24)

Si è accesa la sfida tra la Roma e Mourinho per En-Nesyri. Secondo quanto riportato da SportsDigitale il Fenerbahce non vuole mollare il giocare. (ForzaRoma.info)

Roma al lavoro per En Nesyri: si cerca l’accordo per il trasferimento

Dalla Spagna: la Roma avrebbe aperto la trattativa con gli agenti di En Nesyri, centravanti del Siviglia e della Nazionale marocchina (Europa Calcio)

Nonostante l’interesse della Roma, però, come riporta un tweet di Filippo Biafora, la concorrenza per il calciatore è forte. (Siamo la Roma)

I giallorossi pronti a consegnare un elemento offensivo a Daniele De Rossi: sarebbe una destinazione gradita. Con la nuova stagione, Daniele De Rossi chiude i conti con il recente passato che lo ha visto debuttare da allenatore in Serie A e "riprogramma" la sua Roma per la stagione delle conferme. (Goal Italia)