Buongiorno si presenta a Napoli: "Conte era carico, mi ha caricato. Ci siamo sentiti spesso"

Buongiorno si presenta a Napoli: "Conte era carico, mi ha caricato. Ci siamo sentiti spesso" "Cosa mi ha detto Conte prima dell'Europeo? Era carico, mi ha caricato. Ci siamo sentiti spesso in questo periodo. Sono carico, sempre!". Lo ha detto Alessandro Buongiorno, nuovo difensore del Napoli, in occasione delle visite mediche che si sono da poco concluse a Villa Stuart, a Roma, prima della firma con il cub azzurro. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

A Napoli si respira aria nuova. Dopo lo storico Scudetto conquistato da Luciano Spalletti, la stagione che hanno affrontato i Partenopei da Campioni d’Italia non è andata come sperato. Anzi. Consci della delusione, il patron Aurelio De Laurentiis ha deciso di dare un’importante svolta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Buongiorno ufficiale al Napoli: il commovente post di addio al Torino

Dopo una vita passata in granata tra settore giovanile e prima squadra, dunque, per Buongiorno è tempo di dire addio al Toro. Lo ha fatto anche con un lungo e commovente post sui proprio canali social, dove ha ripercorso tutti gli anni vissuti al Torino . (Tuttosport)