Chi è Hannah Lynch, ultima "prigioniera" del Bayesian dopo il naufragio: studentessa, sarebbe entrata a Oxford

Approfondimenti:
Migranti

Tutti i dispersi della tragedia relativa al naufragio del Bayesian sono stati recuperati. Anche l’ultima a mancare all’appello, Hannah Lynch, la ragazza di 18 anni figlia del magnate Mike Lynch, è stata individuata dai sub nel relitto dello yacht. Naufragio Bayesian, recuperato il corpo di Hannah Lynch Hannah Lynch studentessa modello Il ricordo di chi l'ha conosciuta: "Era una supernova" Naufragio Bayesian, recuperato il corpo di Hannah Lynch Le ricerche sono proseguite senza sosta e nella giornata di venerdì 23 agosto i sommozzatori hanno trovato il cadavere della ragazza. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Il capitano eroe della Sir Robert Baden Powell, Karsten Borner, non giudica negativamente l’operato del collega neozelandese, descritto dai quotidiani del suo P… (La Repubblica)

Se l’inverno cade sopra un viso in anticipo, il dolore si amplifica. Lo sappiamo da quando frequentiamo sentimenti e canzoni. Tutte le morti sono dolorose e inique. Ma le separazioni prima del tempo – in condizioni tragicamente atroci, come è accaduto per il naufragio di Porticello – provocano uno strazio più intenso. (Livesicilia.it)

Riflettori accesi sulle azioni del comandante dello yacht Bayesian, il neozelandese James Cutfield, e del primo ufficiale, il francese Matthew Griffith. Secondo gli investigatori, le vittime del naufragio di Palermo sono “morte come i topi”. (Nicola Porro)

Bayesian, si cerca l’ultima dispersa: è la figlia di Linch.” Morti come topi”, si indaga per omicidio

L’imbarcazione sarebbe affondata a causa di un downburst che si è abbattuto sulla zona (ovvero venti fortissimi e lineari costanti in uscita dal temporale e dunque non una tromba d'aria). (iLMeteo.it)

Il cadavere di Hannah Lynch, la figlia diciottenne del magnate inglese Mike Lynch, proprietario dello yacht, è stato travato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco che da lunedì mattina lavorano incessantemente sul fondale, a 50 metri di profondità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La ragazza è rimasta intrappolata, come le altre vittime, dentro una delle cabine. Anche il corpo della ragazza era all'interno dello scafo del veliero affondato a 50 metri di profondità. (Tiscali Notizie)