UCL FC Barcelona-Atalanta, Gian Piero Gasperini: "Faremo il nostro gioco"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

Giornata di vigilia per l'ultimo impegno della League Phase di UCL con i l'Atalanta ospite del Barcellona. Spagnoli già qualificati agli ottavi, nerazzurri certi dei playoff, ma le motivazioni saranno alte per entrambe le squadre. Di questo match ci parla l'allenatore Gian Piero Gasperini: "Faremo il nostro gioco". (Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

MIGLIORARE – L’Inter si aggiudica l’accesso diretto agli ottavi di Champions League, battendo il Monaco 3-0. Dopo il successo di San Siro, Denzel Dumfries si presenta davanti alle telecamere di Prime Video dichiarando: «Dobbiamo continuare così. (Inter-News)

Eppure, questa sera (29 gennaio) al Montijuic, l'Atalanta affronterà davvero il Barcellona. Non per finta. Non davanti a una televisione. Sul campo da gioco, di fronte a decine di migliaia di persone e con ben tremila orobici al seguito. (Prima Bergamo)

Barcellona (Spagna). Sono quasi tremila i tifosi dell’Atalanta che sono arrivati in terra catalana mercoledì 29 gennaio per assistere all’attesissimo match contro i colossi blaugrana al Montjuic: tra voli di linea e charter, il settore ospiti sarà pieno. (BergamoNews.it)

Come anticipato, in casa Lazio sono ore frenetiche e caldissime in ottica mercato. In particolare, per l'affare che... Non solo Rovella. Anche Mattia Zaccagni non ci sarà contro il Braga dopo essere stato... (La Lazio Siamo Noi)

La Dea punta a entrare nel G8 della Champions. I nerazzurri stasera devono, però, scrivere ancora una volta la storia per riuscirci. Serve, infatti, una vittoria al Montjuic (il Camp Nou è in ristrutturazione) per difendere l'attuale 7° posto in classifica. (il Giornale)

In attesa del match allo Stadio olimpico Lluís Companys, cioè Montjuic, previsto alle 21 di mercoledì 29 gennaio, i supporter nerazzurri si sono goduti la primavera catalana visitando le bellezze della città: la Casa Batlló e la Sagrada Familia, la Rambla e i mercato coperto. (L'Eco di Bergamo)