Casalmaggiore, il giovane Matteo Uccellini a 'Caduta Libera'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una presenza fulminea quella dello sfortunato partecipante alla gara su Canale 5.
Matteo Uccellini giovane impiegato di Casalmaggiore non ha saputo rispondere alla primissima domanda attraverso la quale gli veniva chiesto di completare la parola che si riferiva ad un duro scontro di gioco.” Non sono appassionato al gioco del calcio” si e’ giustificato il ragazzo che cosi non ha saputo indovinare il termine “tackle” finendo per cadere nella buca allestita per i concorrenti che non non indovinano i quesiti, ricevendo cosi il commiato scherzoso di Gerry Scotti (OglioPoNews)
Ne parlano anche altri media
"E’ già capitato un’altra volta - è il commento di Gerry al rientro dalla pubblicità -. Nulla contro di lei, ovviamente, ma Don Andrea aveva conquistato staff e pubblico per la sua bella storia. (Liberoquotidiano.it)
Gerry Scotti non vede l’ora di vedere la foto di lui in Bolivia con la valigetta. Gerry Scotti “Una brutta notizia”. Non si può vincere sempre: è una regola di vita. (Lanostratv)
Da lunedì 7 settembre, infatti, tra i concorrenti in gara c’è stato don Andrea Rabassini, che ha vinto 35mila euro. Prima di approdare a Rho, è stato vicario parrocchiale nella comunità pastorale “Madonna dell’Aiuto” in Gorgonzola (Legnano News 24 settembre). (Aleteia IT)
Alla fine il sacerdote ha vinto i “dieci passi” (la prova finale dello show Mediaset) e portato a casa 280mila punti paradiso. Una festa in stile “Caduta Libera”, dato che il sacerdote da due settimane è campione in carica dello show condotto da Gerry Scotti e ha anche vinto ben 35mila euro, da destinare a un progetto benefico. (Prima la Martesana)