Agatha All Along: gli ultimi episodi incantano il pubblico, boom di visualizzazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Agatha All Along ha ottenuto un numero altissimo di visualizzazioni per i suoi due episodi finali. Agatha All Along ha ottenuto un'audience solida per i suoi due episodi finali. Dopo un giorno di streaming, l'episodio 8 ha ottenuto 4,6 milioni di visualizzazioni, con un aumento del 48% rispetto alla prima, mentre l'episodio 9 ha registrato un aumento del 26% rispetto alla premiere, con 3,9 milioni di visualizzazioni, secondo Disney (Movieplayer)
Ne parlano anche altri media
News Serie TV Il settimo episodio di Agatha All Along ha concesso al pubblico una nuova, importante rivelazione che riguarda questa volta il personaggio di Aubrey Plaza: chi è davvero Rio Vidal? (ComingSoon.it)
Il penultimo e l'ultimo episodio di Agatha All Along sono usciti in contemporanea su Disney+ e hanno ottenuto ottimi ascolti. In particolare, l'ottavo episodio ha registrato 4.6 milioni di visualizzazioni, e cioè il 10% in più degli ascolti del settimo episodio nello stesso lasso di tempo. (BadTaste)
La Strada delle Streghe non era reale, finché non sei stato tu a renderla reale. (Movieplayer)
La morte è giunta e con lei il nostro tempo. L'episodio 7 di Agatha All Along, la serie in streaming Marvel incentrata sulla strega interpretata da Kathryn Hahn vista in WandaVision, ha svelato la vera identità del personaggio di Aubrey Plaza. (GQ Italia)
A rendere ancora più interessante questo personaggio è il sottile riferimento inserito all’interno dell’ultima puntata, inerente i veri eventi storici in Sicilia Adv (Balarm.it)
Chi prenderà il posto di Thanos come villain principale del Marvel Cinematic Universe? Alle opzioni già sulla piazza, come Doctor Doom, Mefisto o Knull, si è appena aggiunto un personaggio potentissimo, forse il più temibile incontrato finora in tutto l’universo narrativo, che ha appena fatto il suo debutto nella serie Agatha All Along. (Best Movie)