Il colpo di scena dell’episodio 7 di “Agatha All Along”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER Dopo avere scoperto la vera identità del ragazzo misterioso, nel finale dell’episodio 7 di Agatha All Along scopriamo anche quella di Rio Vidal (Aubrey Plaza), che in realtà è la Morte. Proprio quella ossuta e incappucciata che va in giro con la falce, che qui ha quindi fatto il suo esordio nel Marvel Cinematic Universe. Nei fumetti di Marvel Comics, la Morte è una potente entità cosmica apparentemente onnipotente e onnisciente. (Fumettologica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Eravamo incantati ma un pochino scettici dopo la prima parte di Agatha All Along. Questo perché, nonostante nascesse da una costola di una delle più riuscite serie del Marvel Cinematic Universe per Disney+, ovvero WandaVision, sembrava allontanarsi per spirito e tono, perdendo la profondità e la composizione (e pure un certo dolore) che avevano contraddistinto la finta sitcom. (Movieplayer)
La showrunner di Agatha All Along ha spiegato il camaleontico finale di stagione della sua seconda serie Marvel, non procedete con la lettura se non avete visto la serie perché ci saranno molti SPOILER. (Movieplayer)
Di seguito vi proponiamo la spiegazione ed il riassunto completo di entrambi gli episodi. Questa notte sono usciti su Disney+ gli ultimi due episodi di Agatha All Along, la serie Marvel spin-off di WandaVision (2021) che vede Kathryn Hahn tornare nei panni della temibile strega Agatha Harkness. (Comics Universe)
Il penultimo e l'ultimo episodio di Agatha All Along sono usciti in contemporanea su Disney+ e hanno ottenuto ottimi ascolti. In particolare, l'ottavo episodio ha registrato 4.6 milioni di visualizzazioni, e cioè il 10% in più degli ascolti del settimo episodio nello stesso lasso di tempo. (BadTaste)
Avete indovinato, si tratta proprio del misterioso personaggio interpretato da Aubrey Plaza, presentato nel primo episodio con il nome di Rio Vidal. (Best Movie)
Il settimo episodio di Agatha All Along ha svelato un'altra identità, questa volta associata al personaggio interpretato da Aubrey Plaza. Se l'episodio precedente ha fatto luce su cos'è accaduto a Billy Maximoff dopo gli eventi di WandaVision, nell'episodio intitolato Cammino con la morte l'MCU ha approfondito un aspetto significativo e determinante di uno dei suoi personaggi. (ComingSoon.it)