Agatha All Along, con un colpo di scena, ha rivelato la reale identità della Rio Vidal di Aubrey Plaza

Agatha All Along, con un colpo di scena, ha rivelato la reale identità della Rio Vidal di Aubrey Plaza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La morte è giunta e con lei il nostro tempo. L'episodio 7 di Agatha All Along, la serie in streaming Marvel incentrata sulla strega interpretata da Kathryn Hahn vista in WandaVision, ha svelato la vera identità del personaggio di Aubrey Plaza. Questo episodio, titolato Death's Hand in Mine, si concentra su Lila (Patti LuPone) e sulle sue capacità profetiche e medianiche, tuttavia, in mezzo a tutto questo e grazie a questo avviene il disvelamento della reale natura del personaggio di Rio Vidal, una falsa identità dietro la quale si nasconde la Morte (ovvero la personificazione vivente di questo concetto). (GQ Italia)

La notizia riportata su altre testate

Proprio come Wanda aveva “inconsapevolmente” creato il mondo da sit-com in WandaVision per sfuggire al dolore della morte di Visione, anche Billy crea un intero sottobosco con i propri poteri. Vi riportiamo le più importanti di seguito. (Comics Universe)

Pubblicazione: 02 novembre alle 14:00 Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste)

La spiegazione completa ed il riassunto del finale di Agatha All Along andato in onda questa notte su Disney+. Di seguito vi proponiamo la spiegazione ed il riassunto completo di entrambi gli episodi. (Comics Universe)

Ha lasciato il segno in "Agatha All Along": è il primo personaggio siciliano della Marvel

Il gioco narrativo dell’episodio 7 di Agatha All Along, con le protagoniste vestite da streghe famose, è quello che finora mi è sembrato funzionare meglio (anche se quello del quarto, a tema musica anni Sessanta/Settanta, era altrettanto divertente). (Fumettologica)

Nei fumetti di Marvel Comics, la Morte è una potente entità cosmica apparentemente onnipotente e onnisciente. ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER (Fumettologica)

Adv A rendere ancora più interessante questo personaggio è il sottile riferimento inserito all’interno dell’ultima puntata, inerente i veri eventi storici in Sicilia (Balarm.it)