Agatha All Along ha rivelato chi è davvero Rio Vidal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Serie TV Il settimo episodio di Agatha All Along ha concesso al pubblico una nuova, importante rivelazione che riguarda questa volta il personaggio di Aubrey Plaza: chi è davvero Rio Vidal? Il settimo episodio di Agatha All Along ha svelato un'altra identità, questa volta associata al personaggio interpretato da Aubrey Plaza. Se l'episodio precedente ha fatto luce su cos'è accaduto a Billy Maximoff dopo gli eventi di WandaVision, nell'episodio intitolato Cammino con la morte l'MCU ha approfondito un aspetto significativo e determinante di uno dei suoi personaggi. (ComingSoon.it)
Su altre fonti
L'episodio 7 di Agatha All Along, la serie in streaming Marvel incentrata sulla strega interpretata da Kathryn Hahn vista in WandaVision, ha svelato la vera identità del personaggio di Aubrey Plaza. La morte è giunta e con lei il nostro tempo. (GQ Italia)
Affrontando la Morte, Agatha Harkness si sacrifica per salvare Billy Maximoff ma, piuttosto che riunirsi con suo figlio Nicky nell'aldilà, sceglie di rimanere sulla Terra come fantasma. Jac Schaeffer, showrunner di Agatha All Along, ha parlato del finale di stagione da due episodi di Agatha All Along e delle scelte di Agatha. (Movieplayer)
Agatha All Along ha ottenuto un'audience solida per i suoi due episodi finali. Dopo un giorno di streaming, l'episodio 8 ha ottenuto 4,6 milioni di visualizzazioni, con un aumento del 48% rispetto alla prima, mentre l'episodio 9 ha registrato un aumento del 26% rispetto alla premiere, con 3,9 milioni di visualizzazioni, secondo Disney. (Movieplayer)
Proprio come Wanda aveva “inconsapevolmente” creato il mondo da sit-com in WandaVision per sfuggire al dolore della morte di Visione, anche Billy crea un intero sottobosco con i propri poteri. Vi riportiamo le più importanti di seguito. (Comics Universe)
Nel corso dell’ultima settimana si è molto dibattuto sui vari gruppi social frequentati dagli appassionati della Marvel per via della messa in onda della settima puntata della serie Agatha All Along, incentrata sul personaggio "stregonesco" di Agatha Harkness. (Balarm.it)
Il gioco narrativo dell’episodio 7 di Agatha All Along, con le protagoniste vestite da streghe famose, è quello che finora mi è sembrato funzionare meglio (anche se quello del quarto, a tema musica anni Sessanta/Settanta, era altrettanto divertente). (Fumettologica)