Incendio in un alloggio popolare, muoiono una donna e il suo cane: fatale un mozzicone di sigaretta

Torino – Tragedia in un appartamento nel complesso di case popolari nel Torinese: nell’abitazione è scoppiato un incendio e una donna di 49 anni è morta. Le fiamme si sono sprigionate nella dimora di Settimo Torinese dove la vittima viveva sola con un cane, perito anch’esso nel terribile rogo. Secondo i primi accertamenti dei Vigili del fuoco, riportati in fase di ricostruzione dalla stampa nazionale, l’incendio sarebbe stato provocato dal mozzicone di una sigaretta. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

E' Maria Caterina Colosio, la donna precipitata sul Resegone. La montagna era la sua più grande passione e in montagna, nel giorno dell'Antivigilia di Natale ha perso la vita. E' grande il cordoglio per la morte di Maria Caterina Colosio, mamma di due figlie precipitata sul Resegone nel pomeriggio di ieri, lunedì 23 dicembre 2024. (Prima Merate)

LECCO – E’ Maria Caterina Colosio la vittima dell’incidente sul Resegone avvenuto nel pomeriggio di ieri, lunedì. Appassionata di montagna, 58 anni, era originaria di Tavernola Bergamasca, paese sulle sponde del lago d’Iseo. (Lecconotizie)

L’incidente è avvenuto poco dopo le 14 alla quota di 1650 metri Erano circa le 14.30 quando l’escursionista, che poco prima aveva raggiunto i 1.865 metri del rifugio Azzoni, posto sulla cima della montagna simbolo di Lecco, ieri chiuso a causa del forte vento che soffiava in quota, è scivolata davanti agli occhi dei sei compagni di camminata. (La Provincia Unica TV)

Tragedia in quota, Maria Caterina Colosio è morta precipitando per decine di metri sotto gli occhi dei compagni: aveva 58 anni

LECCO – “Massima attenzione alle condizioni meteorologiche di questi giorni: in quota c’è vento forte e la situazione ambientale presenta un innevamento relativamente scarso, con ghiaccio“. “In caso di dubbi, rivolgetevi agli esperti e ai professionisti della montagna” (Lecconotizie)

Lunedì 23 dicembre, Maria Caterina era partita con gli amici per un'escursione pre-natalizia ma ha trovato la morte sul versante lecchese del Resegone, precipitando per oltre 100 metri lungo un sentiero ghiacciato (Il Fatto Quotidiano)

Tragedia in quota, Maria Caterina Colosio è morta precipitando per decine di metri sotto gli occhi dei compagni: aveva 58 anni LECCO. Un'altra tragedia in montagna si è consumata nel primo pomeriggio di ieri, 23 dicembre, attorno alle 14e30. (il Dolomiti)