Incendi Los Angeles, 1900 strutture distrutte dal fuoco

Incendi Los Angeles, 1900 strutture distrutte dal fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Incendi Los Angeles, 1900 strutture distrutte dal fuoco 09 gennaio 2025 A Los Angeles vigili del fuoco al lavoro per tenere sotto controllo tre grossi incendi che finora hanno causato la morte di 5 persone. Ordine di evacuazione per 130.000 persone. Quasi 1.900 strutture sono state distrutte negli incendi di Eaton e Palisades, e si prevede che il numero aumenti: nella sola Pacific Palisades oltre 1000 le strutture andate a fuoco. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Paris Hilton ha raccontato di aver visto la sua villa sul lungomare di Malibu bruciare in diretta tv in un emozionante post sui social media pubblicato mercoledì. (Corriere TV)

Salgono a circa centomila le persone che hanno ricevuto l’ordine di evacuazione nelle zone limitrofe a Los Angeles. (Il Fatto Quotidiano)

Il consolato è al momento chiuso "per garantire l'incolumità dei dipendenti e anche perché si trova vicino alla zona con avviso di evacuazione nel comune di Santa Monica", spiega la Console. "Nessun italiano è rimasto ferito o coinvolto in situazioni gravi per l'incolumità fisica" negli incendi a Los Angeles (Alto Adige)

Le fiamme soffocano Los Angeles: 80mila in fuga e pompieri inermi

Incendio a Los Angeles: cosa è successo Gli incendi, alimentati da forti venti che hanno raggiunto quasi i 90 km orari, sono partiti come un incendio boschivo e si sono rapidamente estesi tra case ed edifici. (ilmessaggero.it)

1200 ettari di tereno distrutti e oltre 30 mila persone evacuate, a Los Angeles, a causa di incendi spaventosi. Servizio di Antonella Mazza Teruel Incendi spaventosi a Los Angeles (TV2000)

Inferno di fuoco a Los Angeles. A Pacific Palisades, le immagini drammatiche diffuse dai residenti mostrano le fiamme che divorano edifici e ville, colonne di fumo nero, strade intasate dalle macchine abbandonate da autisti e passeggeri in fuga tra cenere e violente raffiche di vento. (il Giornale)