Cosa succedeva ai White Party di Diddy e cosa c’entrano Justin Bieber e Jennifer Lopez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È cominciato negli scorsi giorni il processo contro Diddy, dopo le denunce di abusi sessuali, estorsioni e un racket legato alla prostituzione e agli stupefacenti. Al centro del racconto i White Party: ecco cosa sono e cosa c'entrano Leonardo Di Caprio, Khloe Kardashian e Jennifer Lopez (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il progetto si colloca a pieno titolo nell’ambito di quella che appare, a tutt’oggi, una prerogativa conclamata del jazz del terzo millennio, ossia il ricorso all’arte della mescolanza con l’elettronica, cogliendo, come in un istantanea, alcuni singolari aspetti del fenomeno // di Francesco Cataldo Verrina // (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
E non solo, i capi d’accusa continuano ad aumentare e si aggiungono alla lista abusi, molestie, assalti sessuali, incendio doloso. Manhattan, il 16 settembre è stato arrestato il rapper e produttore musicale Sean Combs, in arte Puff Daddy (Diddy) con accuse quali traffico sessuale ed estorsione. (Radio Radio)
I fatti risalirebbero al 2001: "Drogata, legata nuda e filmata", la testimonianza riportata da Rolling Stone. (Fanpage.it)
È una narrazione complessa che abbraccia decenni, non solo i titoli o le clip viste finora”, hanno dichiarato in esclusiva a Variety il rapper produttore e la regista. “Questa è una storia con un significativo impatto umano. (Sky Tg24 )
«È una storia complessa e copre decenni, non solo i titoli di giornale o i video che si sono visti finora», dicono 50 Cent e Stapleton. «Siamo fermamente intenzionati a dar voce a chi voce non ha e a presentare punti di vista autentici e pieni di sfumature. (Rolling Stone Italia)
Sabato 28 settembre, alle ore 21, Cortile della Chiesa della Pietà di Lamezia Terme, proprio quei due generi saranno protagonisti in “Jazz & Bossa Concert” con il Filagramma Jazz 5tet e la voce di Maria Tramontana. (Corriere di Lamezia)