Tennis 2025, Rolex Monte-Carlo, diretta esclusiva Sky e NOW ATP Masters 1000 in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione europea del grande tennis sulla terra battuta, come da tradizione, inizia dal “Rolex Monte-Carlo Masters” che da domenica 6 aprile, sarà in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La copertura del torneo sarà totale: sarà infatti possibile assistere su Sky e NOW a tutte le partite del tabellone del singolare e del doppio, senza perdere neanche un punto. Il Masters 1000 di Monte-Carlo sarà il primo test sulla terra rossa per i big del circuito maggiore. (Digital News)
Su altri media
Il torneo del Principato apre la stagione sulla terra rossa. Dalle date agli azzurri in campo, ecco il programma completo (Adnkronos)
Inizia da Monte-Carlo la stagione del grande tennis sulla terra rossa. Nel Principato si alza il sipario sul Rolex Monte-Carlo Masters, il primo 1000 stagionale europeo da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica 13 aprile. (Sky Sport)
Il torneo, giunto alla sua 118ª edizione, dà inizio della stagione sulla terra rossa e vede tornare in Europa i 56 migliori tennisti al mondo Roquebrune-Cap-Martin. Ha preso ufficialmente il via il Rolex Monte-Carlo Masters, il torneo di tennis che dà inizio della stagione sulla terra rossa, in programma dal 5 al 13 aprile. (Riviera24)
Tabellone Montecarlo 2025 – Principali Giocatori e Teste di Serie Alexander Zverev (Testa di serie n. (Calcio e Finanza)
Nel Principato non ci sarà Jannik Sinner, che sta preparando il ritorno nella Capitale dopo i tre mesi di sospensione per il caso Clostebol, mentre tutti i big non mancheranno. (Adnkronos) – Il torneo di Montecarlo apre la stagione sulla terra rossa e sarà una tappa di avvicinamento fondamentale per gli Internazionali di Roma. (OglioPoNews)
La riga pulita col piede, i pantaloncini sistemati al punto giusto, il tocco sul naso, l’aggiustata ai capelli dietro l’orecchio sinistro e poi il destro, prima di scoccare frecce di indemoniata precisione. (La Gazzetta dello Sport)