Molfetta, fermato un 21enne per l’omicidio di Antonella Lopez: mirava al nipote del boss Palermiti. “Tra loro c’erano vecchie ruggini”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Riconosciuto attraverso le telecamere, identificato, fermato e già reo-confesso. C’è una svolta nell’omicidio di Antonella Lopez, la 19enne di Bari uccisa nel Bahia Beach di Molfetta nella notte tra sabato e domenica. Il presunto killer si chiama Michele Lavopa, ha 21 anni, è del capoluogo pugliese e ha un precedente per rapina: secondo i carabinieri – coordinati dalla Dda di Bari – è stato lui ad aprire il fuoco. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Le indagini svolte hanno permesso ai carabinieri di accertare che il tutto è accaduto al termine di una discussione degenerata tra il gruppo capeggiato dal rampollo dei Palermiti, con un altro gruppo di giovani”. (Quinto Potere)

Le giornate spensierate al mare cristallino di Monopoli, gli scatti sul lungomare di Bari, il volto sorridente e sereno, le ore passate con gli amici e i parenti: i frammenti social di Antonia Lopez, rimasta uccisa nella sparatoria di Molfetta, raccontano la vita di una ragazza come tante. (Corriere della Sera)

Un 21enne, Michele Lavopa, è stato fermato a Bari per l'omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa la notte tra sabato e domenica nel locale Bahia beach di Molfetta. La diciannovenne Antonella Lopez lavorava come barista in una stazione di servizioMissing Credit I carabinieri, che hanno svolto le indagini coordinati dalla Dda di Bari, hanno accertato che il 21enne "ha agito al culmine di un litigio dovuto a futili motivi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Indagine dell’antimafia. Un uomo è considerato da investigatori ed inquirenti lo sparatore ieri notte all’esterno del locale pubblico di Molfetta. (Noi Notizie)

Il 51enne australiano ex difensore del Crystal Palace subentra a Graham Arnold, che si è dimesso venerdì dopo una sorprendente sconfitta casalinga per 1-0 contro il Bahrein e un pareggio senza reti con l'Indonesia. (Tuttosport)

Una persona è stata sottoposta a fermo dai carabinieri a Bari per l'omicidio della 19enne Antonella Lopez, avvenuto ieri notte nella discoteca-lido Bahia Beach di Molfetta. Si tratta di un 21enne, L.G, di Bari e già noto alle forze dell’ordine. (Adnkronos)