Buongiorno, fissata data visite mediche e firma: tutti i dettagli dell’accordo

"Napoli e Torino hanno dialogato a lungo, lo stesso ha fatto il club di De Laurentiis con l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, fino all’accordo definitivo. Quello tra i due club e poi quello con il difensore. Buongiorno firmerà un contratto fino al 2029 con l’inserimento di una clausola rescissoria esercitabile dopo tre anni. Il centrale della Nazionale, che ora si sta godendo qualche giorno di relax dopo la fine degli Europei, aspetta l’ok definitivo per volare a Roma per le visite mediche e la firma sul contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Il difensore è sempre più vicino al trasferimento in azzurro e questa potrebbe essere la settimana decisiva per la definizione dell’accordo (Toro.it)

Alessandro Buongiorno al Napoli è una trattativa per noi scandita da maggio, cifre comprese (40 milioni circa). Vedremo cosa dirà il direttore tecnico Vagnati che aveva tenuto il mistero non troppe ore fa, parlando di più squadre in lizza, piuttosto che preoccuparsi di costruire un Torino finalmente in grado di disputare almeno la Conference League. (Terzo Tempo Napoli)

"Alessandro è già visto come un eroe a Napoli, sia perché ha detto e ripetuto quel "non posso" alla Juve che lo voleva a ogni costo e che aveva offerto fino a 42 milioni più 7 di bonus a Cairo, sia perché ha dato una parola a Conte e poi l'ha mantenuta, nonostante il tentativo dell'Inter di intromettersi in extremis dopo i tanti, vani assalti della società bianconera". (Tutto Napoli)

Pedullà: 'Buongiorno al Napoli e... timballo di riso al forno'

Alessandro Buongiorno sembra essere destinato al Napoli. Gli equilibri di mercato, tuttavia, sono labili e le certezze si sgretolano al primo caldo. Marotta resta vigile sulla trattativa perchè sa bene che Conte, ora al Napoli, vuole garanzie e l’attuale Presidente dell’Inter intende fargliele vacillare. (Cityrumors Milano)

La firma è attesa tra domani e martedì dopo lo scambio dei contratti tra i due club. Nel contratto di Buongiorno sarà presente una clausola rescissoria da 70 milioni di euro valida dal 2027. (Fcinternews.it)

Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale ha messo in evidenza la trattativa che porterà al Napoli Alessandro Buongiorno: "Per noi è un'operazione scandita da maggio, cifre comprese (40 milioni circa). (AreaNapoli.it)