Calciomercato Fiorentina, mega offerta per Nico Gonzalez dal Leicester

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Nico Gonzalez va al Leicester? Secondo quanto riferito da "Sky Sport", la Fiorentina ha ricevuto una proposta importante dal Leicester per Nico Gonzalez. Le Foxes vogliono fare sul serio, al punto da anticipare la concorrenza e portare a casa il giocatore già nei prossimi giorni. L'offerta messa sul tavolo è di 30 milioni di sterline, una cifra davvero elevata al punto che la dirigenza gigliata la sta seriamente valutando e non è escluso che possa arrivare l'ok al trasferimento da un momento all'altro. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Nani a RFV: "Fiorentina, la cessione di Gonzalez sarebbe una bella plusvalenza. Ci penserei" (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: "Non è una cosa campata in aria, può starci. La Fiorentina farà le sue valutazioni, ma in caso di cessione sarebbe una bella plusvalenza,visto il rendimento fin qui dell'argentino". (Firenze Viola)

Ad oggi, causa alti e bassi, dico che è un offerta da valutare. Con un'offerta da trenta milioni si possono incassare soldi per reinvestirli in due-tre giocatori interessanti. (Firenze Viola)

Sull’argentino c’è l’interesse del Leicester, che ha già fatto un’offerta di circa 34 milioni di euro. Vincenzo Italiano chiarisce: "Nico è determinante, ha quasi più gol che minuti. (Sky Sport)

Mentre la società viola è tranquilla perché ancora sul tavolo non risulta l'offerta paventata da oltre 30 milioni di euro, non è un mistero che la possibilità che Nico Gonzalez possa salutare in questo gennaio non sia certo impossibile, pur se improbabile. (Firenze Viola)

La notizia del forte interessamento del Leicester per Nico Gonzalez della Fiorentina e di un’importante offerta, che supererebbe i 34 milioni euro, spaventano molto i tifosi della Fiorentina. (Calciomercato.com)