Del Piero alla Juventus: sì, ma è Dorotea, la figlia di Alex per le Under 17|Tornei giovanili

Dorotea Del Piero è una nuova giocatrice della Juventus Women Under 17, agli ordini di Luca Scarcella. Era il 2022 quando la figlia di Pinturicchio, ex capitano e leggenda bianconera, si allenava alla Continassa con il Team Usa delle Juventus Academy per la finale e papà Alex commentava: "Brava amore mio". Da lì è entrata nei radar bianconeri che hanno scelto di farla approdare a Torino.La giovane classe 2009, cresciuta nel calcio femminile americano, ora è pronta a seguire le orme di papà Alex e a vestire la maglia bianconera della Juventus. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ora non succederà esattamente questo - almeno per il momento -, ma ci si va vicini. Ai colori bianconeri ha dedicato la sua intera carriera, decidendo di giocare anche la Serie B pur di non lasciarli in un momento di difficoltà. (GianlucaDiMarzio.com)

Il sogno di tanti tifosi bianconeri di rivedere il cognome Del Piero su una maglia della Juventus è divenuto realtà. (Tuttocampo)

Cresciuta calcisticamente nel Team Usa per il trasferimento della famiglia a Los Angeles, ora la figlia di Alex Del Piero potrà vestire per la prima volta la maglia di un club italiano. Non si tratta del sempre chiacchierato ritorno della leggenda nel club bianconero in veste di dirigente, ma della figlia Dorotea che giocherà nell’Under 17 della Juventus Women (che nella passata stagione è arrivata a giocarsi la finale scudetto di categoria). (Il Fatto Quotidiano)

Dorotea Del Piero alla Juventus Women: la figlia di Alex giocherà con le bianconere

Una frase del genere potrebbe scuotere gli animi dei più affezionati tifosi bianconeri, che da anni sognano il coinvolgimento di Alex nei quadri dirigenziali. Parliamo di sua figlia Dorotea , anch'ella di professione calciatrice, che militerà nella formazione Under 17 delle Women. (Tuttosport)

Juventus-Del Piero, la storia continua: Dorotea, figlia di Alex, giocherà con le Women (TUTTO mercato WEB)

La calciatrice andrà a rinforzare la formazione bianconera allenata da Luca Scarcella e in questo caso si tratta di un nuovo innesto decisamente speciale, capace di rubare l’attenzione generale. Dorotea Del Piero giocherà nella Juventus Women Under 17: la figlia di Alex firma con il club in cui il padre è stato simbolo e leggenda. (Goal Italia)