Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 31ª giornata di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Fantaconsigli: le migliori scelte per reparto in vista della 31ª giornata di Serie È tutto pronto per un altro weekend di campionato e come di consueto, ecco i nostri consigli dettagliati reparto per reparto: dal buon momento di Radu alla voglia di riscatto di Theo. E, dalla cintola in su, spazio alle genialità di Paz e Thuram. Se nelle ultime cinque partite, il Venezia ha incassato soltanto due reti, buona parte del merito è del proprio portiere. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Michela Quattrociocche si presenta al telefono con una sicurezza evidente e una parlata caratteristica della sua origine romana. Un’interessante conversazione è avvenuta recentemente con Michela Quattrociocche, attrice romana conosciuta per il suo ruolo nel film “L’ultima sfida” di Antonio Silvestre. (SofiaOggi.com)

Ecco le cinque scommesse per la 31a giornata di Serie A. Anche per leghe numerose. (SOS Fanta)

Portiere - Milinkovic-Savic: Si è corfermato uno dei portieri più forti del campionato, portando clean sheet e ottimi voti per il modificatore. Ha parato con Meret tanti rigori in questo campionato. Col Verona può arrivare l'ennesima ottima prestazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nadir Zortea (Cagliari): A un certo punto della stagione segnò tre gol di fila, contro Monza, Milan e Lecce. Quel momento d’oro è finito, ora non segna da 9 giornate. Però contro l’Empoli può essere l’occasione giusta per tornare al bonus. (SOS Fanta)

Archiviata la sfida all’Olimpico contro il Torino finita 1-1.Domenica 6 aprile si disputerà la partita di campionato tra Atalanta e Lazio presso il Gewiss Stadium. Atalanta Lazio, ecco dove sarà trasmessa la partita in diretta tv e streaming. (LazioNews24.com)

Gli anticipi del sabato si concluderanno alle 20.45 con la sfida di San Siro fra il Milan e la Fiorentina. Ad aprire i giochi è l'anticipo in programma allo Stadio Luigi Ferraris fra Genoa e Udinese alle 20.45. (Toro News)