Occhio al fischietto, Milan-Roma: a San Siro c’è Fabbri, per i giallorossi una vittoria in questa stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

I precedenti di Milan e Roma con l'arbitro Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Bene i giallorossi con un ma Foto Tedeschi SACCHI MILAN ROMA – Domenica alle ore 20.45 la Roma di Claudio Ranieri giocherà l’ultima partita del 2024. I giallorossi affronteranno il Milan a San Siro per la 18^ giornata di Serie A. A dirigere il match sarà il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Di seguito i suoi precedenti con le due formazioni. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Designata la squadra arbitrale per Milan-Roma di domenica sera, sfida in programma alle 20.45 e valida per la 18esima giornata del campionato di Serie A Enlive. A dirigere la gara sarà il fischietto di Ravenna Fabbri, che nel corso di questa stagione ha già arbitrato una partita del Diavolo, ovvero il rocambolesco 3 a 3 di Cagliari contro la formazione di Davide Nicola. (Milan News)

L'AIA rende noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 18ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 in programma da sabato 28 a lunedì 30 dicembre. (CalcioNapoli1926.it)

Davide Massa è stato designato per Lazio-Atalanta, uno dei big match della diciottesima giornata di Serie A, di sabato alle 20:45 (in diretta su Sky e in streaming su NOW). Juventus-Fiorentina (LIVE domenica alle 18 su Sky e in streaming su NOW) a Maurizio Mariani, mentre Michael Fabbri arbitrerà Milan-Roma (Sky Sport)

Con la Fiorentina c'è Mariani… e la Juventus digiuna allo Stadium dal 2021

EMPOLI – GENOA Sabato 28/12... (Tuttocampo)

AVAR: DI PAOLO Milan-Roma: arbitra Fabbri (Milan News)

Per dirigere Juventus-Fiorentina, calcio d’inizio alle ore 18 di domenica, è stato designato Maurizio Mariani. L’arbitro della Sezione AIA di Aprilia ha incrociato i bianconeri in Serie A per 18 volte, mentre con i viola i precedenti ammontano a 14. (Tutto Juve)