Castellammare di Stabia, Zuckerberg e il mega-yacht allo Stabia Main Port: gita e foto per l'uomo di Facebook

Scavi, tour in elicottero e relax. Le prime 24 ore di Mark Zuckerberg a Castellammare sono state tutt’altro che ordinarie. Il fondatore di Meta, è arrivato giovedì pomeriggio in rada davanti la costa stabiese e ieri la sua flotta ha attraccato allo Stabia Main Port. Launchpad e Wingman sono le navi con le quali la famiglia Zuckerberg sta vivendo le vacanze italiane e, dopo l’isola d’Elba, il fondatore di Facebook ha scelto di attraccare nel porto turistico che si trova nel cuore di Castellammare. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Lo yacht superlusso di Mark Zuckerberg a Castellammare: lungo 118 metri e con un campo da basket a prua (La Stampa)

L'Elba risulta ancora isola molto apprezzata da vip e ospiti famosi che scelgono di viverla dal mare come il fondatore di Facebook Al momento non si hanno conferme che lui sia a bordo ma ieri lo stesso yacht è stato avvistato a La Spezia e, avendo a bordo un eliporto, è molto probabile che il suo proprietario si sposti da una zona all'altra, godendosi il mare della costa italiana. (Qui News Elba)

Vacanze italiane per Mark Zuckerberg. (Corriere TV)

Zuckerberg in Italia, vacanze col super yacht "Launchpad": 118 metri con un eliporto, un salone di bellezza e un campo da basket

Leggi l'articolo È spettacolare il mega yacht di Mark Zuckerberg, Launchpad, nel porto di Castellammare di Stabia: 118 metri del valore di 300 milioni, con una suite in cui soggiorna, una sala cinema e un campo da basket a bordo. (La Repubblica)

"Launchpad”, il mega yacht di 120 metri del fondatore di Facebook, ha fatto il suo trionfale ingresso nella baia di golfo Stella, nel comune di Capoliveri, la mattina del 3 luglio scorso. Al suo seguito il Wingman, “barchetta d’appoggio” di 66 metri con tanto di elicottero, vari motoscafi e gli yacht degli amici tra cui Apho, il giocattolo di 115 metri del finanziere giamaicano Michael Lee-Chin. (LA NAZIONE)

Il patron di Meta sta navigando nel Mediterraneo con il suo super yacht "Launchpad", un gioiello dal costo di 300 milioni. L'imbarcazione è stata vista al largo dell'Isola dell'Elba e nelle ultime ore in Liguria. (corriereadriatico.it)