Dà fuoco alla moglie nell'auto, poi quando lei scappa la rincorre e la soffoca

Dà fuoco alla moglie nell'auto, poi quando lei scappa la rincorre e la soffoca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Ancora un femminicidio in Italia, ancora un omicidio di una violenza incredibile, ancora una moglie uccisa dall'uomo che più di tutti avrebbe dovuto amarla: suo marito. Un pregiudicato 65enne è stato fermato con l'accusa di omicidio dopo che ha prima dato fuoco all'auto in cui si trovava la sua compagna, per poi strangolarla con le sue stesse mani. A raccontare la violenza è stata la stessa vittima, Maria Arcangela Turturo di 60 anni, prima di esalare l'ultimo respiro. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Maria Arcangela Turturo aveva 65 anni Le parole delle figlie Oggi avrebbe dovuto sottoporsi a una visita medica dopo il ricovero delle scorse settimane per problemi neurologici. In quella occasione, il padre lo avrebbe ferito con un coltello ed era finito in carcere. (ilmessaggero.it)

Con l’accusa di omicidio premeditato e aggravato è stato fermato dalla polizia Giuseppe Lacarpia, 65 anni, già noto alle forze dell’ordine. Ha dato fuoco all'auto su cui si trovava la moglie e poi, quando la donna ricoperta di ustioni è riuscita a uscire dalla vettura in fiamme, l’ha raggiunta e l’ha uccisa a mani nude. (ilmessaggero.it)

È accusato di omicidio premeditato e aggravato. Con questa accusa è stato fermato dalla polizia un pregiudicato di 65 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dà fuoco alla moglie in auto e poi l'aggredisce ma la donna prima di morire racconta tutto alla figlia e alla polizia

Avrebbe dato fuoco all'auto su cui si trovava la moglie e poi, quando la donna ricoperta di ustioni è riuscita a uscire dalla vettura in fiamme, l'ha raggiunta e bloccata per poi ucciderla a mani nude. (Sky Tg24 )

Prima di essere portata in ospedale dopo l'aggressione del marito 65enne, Maria Arcangela Turturo ha raccontato alla figlia gli ultimi istanti di vita, quando il marito l'ha rinchiusa nella vettura in fiamme. (Fanpage.it)

L’omicidio (LaC news24)