Juric: "Ora c'è una mentalità diversa: andare forte per il bene della Roma". VIDEO!

Kevin Danso può tornare a giocare. Il difensore del Lens, dopo il trasferimento estivo alla Roma saltato per non aver... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Un gol per decollare con la Roma. Matias Soulé cerca la prima gioia in maglia giallorossa per cancellare un... (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Manca sempre meno alla sfida che vedrà opporsi Monza e Roma, due compagini protagoniste di un difficile inizio di stagione e alla ricerca di punti fondamentali per segnare un nuovo inizio in questo campionato. (Monza-News)

La stella argentina ha accusato un fastidio durante la rifinitura di oggi e ha interrotto immediatamente l'allenamento per precauzione. Da qui la decisione di restare nella Capitale a guardare i compagni da casa. (ForzaRoma.info)

. L'argentino ha interrotto l'allenamento di rifinitura per un fastidio muscolare, mentre il centrale tedesco è costretto ad alzare bandiera bianca per una sindrome influenzale che lo ha portato ad avere una febbre molto alta. (Tiscali)

Monza-Roma, i convocati di Juric: assenti Dybala e Hummels, torna Le Fée

Al termine della rifinitura della vigilia, il tecnico Alessandro Nesta ha convocato 23 calciatori per Monza-Roma, gara della settima giornata di Serie A 2024-25, in programma domenica 6 ottobre alle 1 (TUTTO mercato WEB)

Questi i convocati. Out a sorpresa Dybala (problema muscolare) e Hummels (fermato dalla febbre), tornano in lista Le Fèe e Zalewski. (Sport Mediaset)

La Roma domani tornerà in campo per l'ultima gara prima della sosta per le nazionali e lo farà in casa del Monza all'U-Power Stadium. L'argentino ha accusato un fastidio durante la rifinitura e ha interrotto la seduta, mentre il tedesco ha una forte influenza con febbre alta. (ForzaRoma.info)