Maxi operazione antidroga in Campania, un arresto nel Fermano

Maxi operazione antidroga in Campania, un arresto nel Fermano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Fermane INTERNO

Maxi operazione antidroga in Campania, un arresto nel Fermano OPERAZIONE dei carabinieri. L’associazione smantellata dai militari dell'Arma (49 persone sottoposte alla custodia in carcere, una agli arresti domiciliari) si sarebbe occupata dell’approvvigionamento all’ingrosso di vari tipi di droga ed avrebbe fissato i tempi, i luoghi, le modalità di trasporto, custodia e vendita degli stupefacenti per il rifornimento, in via quasi esclusiva, delle singole piazze di spaccio di Caivano e del Parco Verde Ore 12:39 ... (Cronache Fermane)

Ne parlano anche altre testate

Tra le 49 persone finite in carcere dopo il blitz della Dda di Napoli, su di un traffico di droga con base a Caivano, c’è anche Luigi De Rosa, il 41enne commerciante di Pagani, destinatario lo scorso venerdì notte di una mitragliata di colpi esplosi contro la sua abitazione. (ilmattino.it)

9 A cura di Redazione Napoli (Fanpage.it)

Una vasta operazione antidroga dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna è scattata all'alba di oggi a Caivano, in provincia di Napoli. (Corriere della Sera)

Caivano, maxi blitz: Parco Verde non è più la piazza di spaccio più grande d'Europa

Il procuratore capo di Napoli a margine della conferenza stampa nella quale ha illustrato i risultati dell'ultima operazione antidroga a Caivano Scala / chiara.marasca / CorriereTv (Corriere della Sera)

Presentata questa mattina nell’aula Senato dell’Università degli Studi di Messina la terza edizione degli UniMe Games, i giochi sportivi interdipartimentali dell’Ateneo. I giochi si svolgeranno dal 4 al 6 ottobre presso la Cittadella sportiva. (Normanno.com)

Maxi blitz a Caivano. La vasta operazione dei carabinieri ha portato all'arresto di 50 indagati (49 persone in carcere e una ai domiciliari). Smantellate 25 piazze di spaccio controllate dai capi del clan Angelino Gallo. (Adnkronos)