Maxi operazione antidroga in Campania, un arresto nel Fermano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Fermane INTERNO

Maxi operazione antidroga in Campania, un arresto nel Fermano OPERAZIONE dei carabinieri. L’associazione smantellata dai militari dell'Arma (49 persone sottoposte alla custodia in carcere, una agli arresti domiciliari) si sarebbe occupata dell’approvvigionamento all’ingrosso di vari tipi di droga ed avrebbe fissato i tempi, i luoghi, le modalità di trasporto, custodia e vendita degli stupefacenti per il rifornimento, in via quasi esclusiva, delle singole piazze di spaccio di Caivano e del Parco Verde Ore 12:39 ... (Cronache Fermane)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito 1 (Fanpage.it)

Video suggerito A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

In mattinata è scattato un altro blitz antimafia a Caivano, portato (Secolo d'Italia)

Sono 50 le ordinanze di custodia cautelare consegnate a Caivano nell’ambito di una vasta operazione che ha consentito di assestare un duro colpo a un gruppo criminale che spacciava droga su tutto il territorio. (Metropolisweb)

Dalle prime ore di questa mattina, nelle province di Matera e Taranto, personale della Direzione Investigativa Antimafia – Dipartimento di PS, della Squadra Mobile della Questura di Taranto, dei Carabinieri del R. (Tarantini Time Quotidiano)

Le indagini riguardano reati compiuti tra il 2019 e il 2020. PUBBLICITÀ (Internapoli)