Giacomo Bozzoli ricercato, scomparso dopo la conferma dell'ergastolo insieme a moglie e figli. Il padre Adelio non risponde al telefono

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Giacomo Bozzoli irreperibile dopo la conferma dell'ergastolo: è ricercato e il suo nome è stato inserito nel database delle forze dell'ordine a livello nazionale affinché possa essere fermato qualora venga trovato in alberghi, aeroporti, porti e zone turistiche. Giacomo Bozzoli, chi è il 39enne scomparso dopo la conferma dell'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario, gettato in fonderia È ritenuto l'omicida dello zio Mario, l'imprenditore di Marcheno nel bresciano svanito nel nulla l'8 ottobre 2015 (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia, quando i carabinieri si sono recati presso la sua abitazio... (Panorama)

I carabinieri l’hanno cercato tutta la notte per notificargli l’esito della sentenza con cui la Cassazione ha confermato l’ergastolo. IMPOSSIBILE ESEGUIRE L’ORDINE DI CARCERAZIONE (Cronache TV)

Omicidio nella fonderia: Giacomo Bozzoli condannato all'ergastolo

In quasi quattro anni di udienze Giacomo Bozzoli si è presentato così nelle aule di tribunale che l’hanno visto imputato di un omicidio orribile: l’uccisione dello zio Mario e la distruzione del corpo in uno dei forni fusori dell’acciaieria di proprietà del padre, Adelio, e dello stesso zio. (La Stampa)

Ma ciò che hanno scoperto è che il 39enne nel frattempo si era reso irreperibile. I giudici della Corte di Cassazione non hanno dubbi: a uccidere l'imprenditore Mario Bozzoli, facendo poi sparire il corpo nell'alto forno della fonderia di famiglia, è stato il nipote Giacomo. (Saturno Notizie)