Biglietto a due euro: nessun accordo tra Comune e Regione. Arriva un tavolo tecnico per decidere gli aumenti

Biglietto a due euro: nessun accordo tra Comune e Regione. Arriva un tavolo tecnico per decidere gli aumenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Il biglietto dei mezzi aumenterà, su questo ci sono pochi dubbi . Non è dato sapere quando e come visto che nessuno vuole prendersi la paternità di questa scelta. Ecco quindi la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Getting your Trinity Audio player ready... Non c'è accordo tra Comune di Roma e Regione Lazio sulle misure alternative all'aumento dei biglietti del Tpl (Dire)

Turisti «vessati» in una città «in perenne crisi per mancanza di taxi e con la viabilità in clamorosa difficoltà». Il presidente di Federalberghi, Giuseppe Roscioli attacca il sindaco e il governo sulla scelta del pedaggio a Fontana di Trevi, il rincaro dei biglietti di bus e metro e l'aumento della tassa di soggiorno. (Corriere Roma)

E ancora, biglietti dei mezzi pubblici iper-scontati per turisti e pellegrini che verranno lasciati dal pullman nelle zone più esterne della Capitale. Con il Giubileo sempre più vicino, il Campidoglio punta così a distribuire l’afflusso dei torpedoni gran turismo nella Capitale. (ilmessaggero.it)

Atac, Regione - Comune alla disfida dei biglietti: la partita si fa politica

Chi vuole far entrare un bus turistico nel centro di Roma dovrà pagare cifre superiori anche del triplo rispetto al passato.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per reperire gli stanziamenti necessari, la scelta sembra inevitabile: aumento del costo del biglietto Atac oppure la cancellazione totale delle agevolazioni per anziani, studenti e fasce deboli della popolazione di Roma? (Fanpage.it)

Regione Lazio e Comune di Roma stanno giocando una partita a scacchi sul tavolo del tpl della città. Leggi tutta la notizia (Virgilio)