Auto, cresce la compravendita dell'usato in Toscana: budget medio di 16mila euro

Auto, cresce la compravendita dell'usato in Toscana: budget medio di 16mila euro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
gonews ECONOMIA

Nel I semestre 2024 il mercato delle auto usate in Toscana ha registrato una crescita del +8,5% dei passaggi di proprietà al netto delle minivolture (95.876) rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (fonte ACI), un dato in linea con la media nazionale (+8,9%). Inoltre, sempre nei primi sei mesi dell’anno, nella regione crescono sensibilmente le radiazioni (40.666, +35,3%), ovvero la cancellazione delle vetture dal Pubblico Registro Automobilistico (gonews)

Su altri media

Nel I semestre 2024 il mercato delle auto usate in Lombardia ha registrato una crescita del +10,8% dei passaggi di proprietà al netto delle minivolture (254.023) rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (fonte ACI), un dato superiore alla media nazionale (+8,9%). (CremonaOggi)

Il budget di spesa medio per l'acquisto è di 18.300 euro, sopra la media nazionale (16mila) (Bizjournal.it - Liguria)

Quando l’anno arriva al giro di boa è tempo di fare bilanci. E il mercato delle auto usate chiude il primo semestre 2024 con il segno positivo, con una crescita del 8,9% dei passaggi di proprietà al netto delle minivolture (fonte ACI) rispetto allo stesso periodo nel 2023. (Auto.it)

Il mercato delle auto usate fa scintille: +8,9% nel primo semestre 2024

Lo dicono i dati forniti da autoscout, secondo i quali la vendita dell’usato in Italia nel primo semeste del 2024 ha avuto segno positivo (+8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023). Salgono, invece, le ibdride. (Economy Magazine)

Come sta andando il mercato delle auto usate Dopo il calo registrato nel mese di marzo il nuovo rapporto dell’Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri (UNRAE) indica un andamento positivo per il mese di maggio. (ClubAlfa.it)

Quantità e qualità nella media anche a causa delle piogge di giugno eccessive. Parla il presidente del Consorzio casalasco del pomodoro Marco Sartori. Il servizio di Giovanni Palisto (CremonaOggi)