Al Black Friday un terzo dei regali di Natale, giro d'affari da 3,8 mld (+8,6%)

Al Black Friday un terzo dei regali di Natale, giro d'affari da 3,8 mld (+8,6%)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FashionNetwork.com IT ECONOMIA

Quest’anno durante il black friday gli italiani faranno un terzo dei regali di Natale. È quanto emerge dal sondaggio condotto da Ipsos per Confesercenti. La giornata di sconti del 29 novembre è attesa dall’86% dei consumatori, con il 44% che ha deciso cosa acquistare per una spesa media di 235 euro a persona tra chi ha già stabilito un budget. Secondo le stime dell'associazione, il giro d’affari complessivo dovrebbe essere di circa 3,8 miliardi di euro, con un aumento del +8,6% sullo scorso anno. (FashionNetwork.com IT)

La notizia riportata su altre testate

La lunghissima promozione di Amazon durerà fino al Cyber Monday del 2 dicembre, dunque avrete quasi due settimane per sfruttare al meglio ogni sconto, soprattutto quelli per i dispositivi tech. (SmartWorld)

È importante iniziare a farsi un’idea su cosa potrete acquistare nella giornata di saldi più attesa dell’anno e capire quale sarà la scontistica per programmare le vacanze del prossimo anno. Diverse le compagnie aeree che aderiscono all'iniziativa, con prezzi vantaggiosi per tutto il 2025. (Quotidiano di Sicilia)

Il Black Friday Amazon ormai è un sinonimo di altro , lo abbiamo già visto negli anni passati. (HWfiles)

Black Friday 2024 su Amazon: quando inizia, i prodotti in sconto e i vantaggi per gli abbonati. I consigli per gli acquisti

Soggiorni: fino al 35% di sconto in oltre 41.000 strutture nel mondo, di cui più di 4.000 in Italia. Noleggi auto: fino al 25% di risparmio con partner selezionati. (Travelnostop.com)

Come sempre, tenete presente che molte altre offerte potrebbero arrivare nelle prossime ore o giorni, dato che l’evento proseguirà fino al 2 dicembre, culminando con il Cyber Monday. (Tom's Hardware Italia)

Offerte come se piovessero. Accedere è davvero facile: fare acquisti online è diventata ormai un'abitudine per tanti. (ilmessaggero.it)