Ubriaco percorre dieci chilometri contromano sulla Milano - Varese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato fermato all'altezza della barriera di Milano Nord, a Rho dopo aver percorso dieci chilometri contromano lungo l'autostrada Milano - Varese il militare della Guardia di Finanza in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale di Busto Arsizio – Olgiate Olona, prontamente intervenute, hanno rintracciato e fermato in condizioni di sicurezza il veicolo, una Mercedes A200, alla barriera autostradale “Milano Nord” all’altezza del comune di Rho, riscontrando che aveva percorso circa 10 chilometri in contromano, fortunatamente senza causare incidenti. (malpensa24.it)
Nella notte di lunedì 18 novembre gli agenti della polizia di Busto Arsizio (Varese) sono intervenuti sull'autostrada A8 dopo che è stata segnalata, dal centro operativo autostradale di Milano, un'automobile che viaggiava contromano. (Fanpage.it)
Ha percorso 10 km contromano in autostrada ed è stato fermato dalla Polizia a Rho: alla guida dell’auto c’era un operatore della Guardia di Finanza ubriaco. Intervento nella notte di 18 novembre da parte della Polizia di Stato di Busto Arsizio a seguito della segnalazione di un’auto che stava viaggiando contromano lungo l’Autostrada dei Laghi A8. (Il Notiziario)
Era un militare della Guardia di Finanza, in servizio in provincia di Varese, l'uomo alla guida di un'auto fermata nella notte al casello di Milano Nord dopo aver percorso circa 10 chilometri contromano sull'autostrada A8. (TGR Lombardia)
Un finanziere ubriaco ha percorso dieci chilometri contromano sull’autostrada A8. E’ accaduto la notte scorsa, dove le pattuglie della polizia stradale di Busto Arsizio-Olgiate Olona, nel varesotto, sono intervenute a seguito di una segnalazione pervenuta dal centro operativo autostradale di Milano (OglioPoNews)
E’ successo nella notte del 18 novembre. L’uomo alla guida, un militare della Guardia di Finanza, è stato denunciato alla procura di Milano per guida in stato di ebbrezza dopo essere risultato positivo all’alcoltest con un valore tre volte superiore al limite di legge. (Gazzetta del Sud)