Dzeko, calcio in faccia da Popescu durante Romania-Bosnia: si teme la frattura del naso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

GETTY Brutta avventura per Edin Dzeko nel corso della partita tra Romania e Bosnia ed Erzegovina, valida per la prima giornata di qualificazioni ai Mondiali 2026 del Gruppo H. L'attaccante del Fenerbache è dovuto uscire al termine del primo tempo in seguito a uno scontro molto duro al 34' con Popescu. Al suo posto è entrato Samed Baždarević. Secondo quanto riportato da Sport Ba Dzeko, in seguito al calcio rimediato in faccia dal centrale romeno durante un contrasto aereo, si sarebbe rotto il naso. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Tutto o niente", ha scritto su Instagram il giocatore del Fenerbahçe, con entrambi gli occhi neri e il naso bendato con punti di sutura. L'attaccante 39enne è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo aver ricevuto un calcio al volto in un violento scontro con un difensore romeno (Sport Mediaset)

"Tutto o niente". Con questa frase su Instagram corredata da diverse foto Edin Dzeko mostra i postumi del tremendo scontro di gioco nel corso di Bosnia Erzegovina-Romania (prima partita di qualificazione ai Mondiali del 2026 vinta 1-0 dai bosniaci) che lo ha visto uscire dal campo infortunato. (Diretta)

L'ex attaccante di Inter e Roma, oggi al Fenerbahce, ha rimediato un calcio al volto involontario da Popescu, durante l'ultima partita del girone di... (Virgilio)

Su Instagram, Dzeko ha pubblicato una foto molto forte, con il naso rotto incerottato ed ematomi sotto gli occhi. Dzeko, la foto sui social (Adnkronos)

PAROLE – Sono andato a Roma per una mia scelta e lì sono stato molto rispettato. Nainggolan, l’ex Roma e Inter rilascia un intervista ricordando in modo particolare la sua esperienza in giallorosso rilasciando queste parole (LazioNews24.com)

(Adnkronos) – Infortunio terribile per Edin Dzeko in nazionale. L’ex attaccante di Inter e Roma, oggi al Fenerbahce, ha rimediato un calcio al volto involontario da Popescu, durante l’ultima partita del girone di qualificazione ai Mondiali tra Bosnia e Romania. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)